Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

tutte le squadre sono stanche, la stessa Atalanta alcune partite le gioca ad un ritmo blando.

C'è da dire che il MIlan è l' unica squadra di vertice che ha aggiunto 3 giocatori a gennaio, ed è evidente che se non riuscisse a qualificarsi in Champions la società non sarebbe soddisfatta, non a caso a Pioli ad oggi non è stato proposto il rinnovo del contratto.

Inviato
12 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Sono io che penso male oppure c'e' qualcosa che non mi torna ? A voi sembra tutto regolare ? 

pensi male. la juve è garanzia di onestà.

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

In sostanza tra dieci giorni giocheremo contro la Juve e a Donnarumma parare ...un po' meno bene frutterebbe circa 10 mln ( 2 mln per cinque anni ) . Sono io che penso male oppure c'e' qualcosa che non mi torna ? A voi sembra tutto regolare ? 

Beh, il Milan può far giocare il fratello per evitare sospetti.

• Haha 2
Inviato
9 ore fa, wow ha scritto:

Gli atteggiamenti arroganti di onnipotenza di certi arbitri mi hanno sempre infastidito non poco. 

La sconfitta del Milan non dipende certo da quell'episodio, ma è evidente che Orsato era poco sereno e si è comportato male con i colleghi;  se ti chiamano e richiamano, vai a vedere, guardi, ti confronti, perdi anche 2 minuti, ma la Var la devi analizzare.

In quell'episodio ha dato proprio l'impressione della "star" insofferente, un po' come il Lo Bello anni 70.

Che Orsato tecnicamente sia, in generale un buon arbitro, anzi, .. sicuramente uno dei migliori, non ci piove, ma ha un po' il fare del "sono il migliore, non rompetemi i ....", e un atteggiamento  che "da esterno"  non piace neanche a me.

Sarebbe bello fare un sondaggio (anonimo) su quello che ne pensano i giocatori, che lo vedono direttamente.

Inviato

Il Milan nelle ultime 10 partite ha fatto 17 punti.

Inter 26 Atalanta 25 Napoli 23 Lazio 21 Juve 20. Nulla di strano che stia uscendo dalla zona Champions, come la Juve del resto, visto che ha perso terreno nei confronti delle dirette avversarie.

Ha fatto gli stessi punti del Sassuolo e uno piú del Cagliari.

Si parla di dieci partite, un lasso di tempo per definire una tendenza, non i singoli episodi.

Inviato
14 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Troppe partite . Non abbiamo più le gambe 

sentito ora in tv,in partita il milan ha corso 8km in meno della lazio 😮

in pratica come avere un uomo in meno...

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

sentito ora in tv,in partita il milan ha corso 8km in meno della lazio 😮

CVD.Semplicissimo

Inviato
8 ore fa, meliddo ha scritto:

Beh, il Milan può far giocare il fratello per evitare sospetti

E se Rajola mandasse lui alla Juve?

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ma no, è che hanno conteggiato Theo fra i laziali, e in effetti è difficile dar loro torto: ha servito 4-5 palloni stupendi ai loro attaccanti.

4 ore fa, Rimini ha scritto:

E se Rajola mandasse lui alla Juve?

può essere, come ultimo colpo di coda di Paratici, Antonio D. alla Juve a 10 mln/anno: la cosa potrebbe andare facilmente in porto, visto che AA su queste cose viene informato solo "in modo casuale e occasionale" (sic).

cosa credete ? lui nemmeno sapeva di avere preso Ronaldo, per due mesi ha creduto fosse solo in visita di cortesia alla Continassa.

• Haha 2
Inviato

e poi Ronaldo sta da 3 anni in Italia e non parla neanche una parola della nostra lingua. lo avrà scambiato per Suarez.

• Haha 1
Inviato

ronaldo ha semplicemente rotto i cogl.... e lo dico ormai da mesi, anche se ha fatto 25 gol

devono trovare una via d'uscita anche minacciando di non far piu parte del progetto e relegarlo alla panchina (non tribuna altrimenti fa ricorso) , a costo di buttare gli ultimi 30mil , che tanto li spenderesti lo stesso.

ripartire senza di lui da subito, con uno staff dirigenziale diverso, allenatore diverso, calciatori nuovi almeno per un terzo

vi rammento che per tenere ronaldo un anno ancora la juve deve sacrificare o dybala o de ligt , e a me pare un obbrobrio calcistico

paratici va cassato per manifesta incapacità sia sul campo che per l'affare suarez

AA va sostituito in quanto oramai nell'occhio del ciclone a tutti i livelli

se exor/elkann non intervengono l'azienda va in malora, CL o non CL

E non venitemi a dire che per 9 anni hanno vinto, guardare il passato crea solo delle debolezze presenti (milan e inter sono anni che non vincono nulla in cerca di uscire dagli allori del passato, non facciamo lo stesso errore !)

ci vuole coraggio, altro che discorsi.

• Melius 2
Inviato

@OLIVER10 sai cosa mi da fastidio ? (relativamente dal punto di vista sportivo ) fino a qualche mese fa tutto il sistema Juve , a cominciare da Pirlo e Ronaldo erano l'apice del mondo calcistico , il meglio , il calciatore più forte al mondo , l'allenatore chiamato " Il Maestro "  , e poi Paratici ritenuto anche meglio di Marotta quasi quasi. E tutto questo perché la stampa e i servi sulle TV spingono e martellano la vostra testa di tifosi. Ma i nodi vengono poi al pettine . Sono tre anni che ogni giornale , ogni trasmissione sportiva parla dei record di Ronaldo , anche di cose futili e ridicole, e voi tifosi con la bava in bocca ad abboccare a queste prostituzioni intellettuali di una stampa scritta e mediatica poco credibile e ridicola. Ora come ho detto i nodi al pettine mettono in evidenza tutte le cose come stanno. Svegliatevi.

N.B. . Non mi riferisco a nessuno né tanto meno a te , ma in generale a quelli che credono ancora alle favole che questo giornalismo di merxxxa continua a infinocchiare ai tanti .  ......

Inviato
52 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Non mi riferisco a nessuno né tanto meno a te

Vorrei vedere, sono il primo critico che sia qui che in chat con amici contesta l'operato da 3 anni a questa parte.

Solo chi non ha a cuore la juve non critica le scempiaggini del dopo allegri.

io sono piu bianconero di tanti altri ossequiosi !

Inviato

@ernesto62 ..già lo scorso annno la juve vinse il campionato di misura, con soli 5 punti sulla quarta, ed anche quì sul forum quasi tutti hanno minimizzato, sostenendo che la juve avesse mollato perchè aveva già vinto, di fatto eludendo i numeri reali, e quest' anno senza l' Inter sarebbero ancora in corsa per vincere il titolo...

Comunque sostenere che il problema è Ronaldo è un' eresia, il vero problema è che se non segna Ronaldo la Juve ha enormi difficoltà nel portare a casa le partite, non entro nel merito di questioni legate al business perchè non hanno nulla da spartire col campo.

Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

fino a qualche mese fa tutto il sistema Juve , a cominciare da Pirlo e Ronaldo erano l'apice del mondo calcistico

essenzialmente perché questa era la tattica Paratici-Agnelli a livello mediatico. Pompiamo pompiamo, tutti parlano della Juve, gadget, social, soldi, diritti tv e di immagine, 4 magliette nuove ogni anno, siamo forti e famosi. E ciliegina sulla torta, la prodezza della SL. Il soldo a scapito del puro sport. Per questo Marotta ha levato le tende ma ora i nodi vengono al pettine. La vedo come @OLIVER10, rimettere il calcio al centro del progetto e via il palco con nani e ballerine. Via Ronaldo con i suoi atteggiamenti da bambino viziato, calcio pane e salame, poche chiacchere e tanti fatti.

Inviato
1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

Per questo Marotta ha levato le tende ma ora i nodi vengono al pettine

ad onor del vero Marotta è stato cacciato ed anche in malo modo, non è andato via di sua spontanea volontà.

Inviato

La  Juve è sempre nel centro e anche di più nelle attenzioni della stampa. Vi faccio un esempio classico con le trasmissioni televisive. Si inizia sempre come focus di ogni puntata sulla Juve. Discussioni di mezz'ora in una trasmissione di una ora. Poi viene il Milan , 15 minuti e poi dietro a tutti 5 minuti per L' Inter . Questo a prescindere , anche se come in questo caso capolista. Detto questo , non guardo più niente a parte i goal perché è stucchevole sentire certi personaggi che di giornalismo sportivo hanno solo il tesserino per lavorare ma senza quella professionalità che si ritiene legittima per svolgere questa attività. Il problema è che chi non di allinea a questa linea viene emarginato e allora si vendono al sistema e questo sistema mi spiace se vi risentirete si chiama Juve. Capisco anche che la Juve per ottenere questo sistema mediatico lo paga e ci investe soldi ,al contrario di altri e quindi non gli è regalato ma per me che amo il calcio  giocato meritato in campo tutto questo mi dà il voltastomaco , perché tutto è un teatrino e una farsa . Quando capita di leggere i titoli dei giornali mi viene da ridere le ca22ate che scrivono e il bello è che molti sono gasati dalle fesserie dei giornali. . È per tal motivo che la Juve non mi è simpatica e mai lo sarà perché questa è una cosa da sempre ma che negli ultimi anni del dopo calciopoli si è superato i limiti  

Inviato
3 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Detto questo , non guardo più niente a parte i goal perché è stucchevole sentire certi personaggi che di giornalismo sportivo hanno solo il tesserino per lavorare ma senza quella professionalità che si ritiene legittima per svolgere questa attività.

idem; a questo proposito ti posso consigliare, se già non lo fai, Youtube : dopo qualche ora dal termine dell'incontro e prima delle pseudo trasmissioni serali sono disponibili le sintesi delle partite coi goal tratte da tv inglesi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili