DiZZo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @landrupp ma anche 17....chissenefrega, siamo CAMPIOOOONIIII. p.s. stasera faccio un check a casa, se la trovo, ti posto la maglietta dello scudo di cartone, ovviamente con il 14 sulle spalle.
landrupp Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: P.s. stasera faccio un check a casa, se la trovo, ti posto la maglietta dello scudo di cartone Guarda nel bidone della carta, sono sicuro che sta li... 😁👍
fabiosound Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Se non te ne fossi accorto dopo oltre un decennio l’Inter ha vinto lo scudetto E se nessuno se ne fosse accorto vincono sempre in circostanze strane tipo Calcipoli , Covid ... Io una domanda me la farei
landrupp Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Materazzi: "ogni scudetto nostro vale 5 di quelli degli altri..." . anche ogni vaffa che si piglia vale 5 di quelli normali...😎
fabiosound Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 9 minuti fa, landrupp ha scritto: Materazzi: "ogni scudetto nostro vale 5 di quelli degli altri..." 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: 18 o 19 Covid 19
DiZZo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Bella e appagante questa iperattività biancostrisciata 🤗
landrupp Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @DiZZo é che oggi ho una giornata di pausa dal lavoro, un po' di relax e sano sfottò ci sta... D'altronde, la faccia c'è la metto sempre, sia quando perdo io che quando vincono gli altri... Quest'anno va così...🤣🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 finalmente un colpo di reni dalle Istituzioni. Fontana: "Scene come quelle di ieri in piazza Duomo non si devono ripetere !" anche Draghi è preoccupato. Speranza: "Ci attendiamo un incremento dei contagi nei prossimi giorni" per ovviare all'incresciosa situazione verificatasi, oggi stesso sarà emanato un decreto che impedisce all'Inter di vincere altri scudetti. 3
fabiosound Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 12 minuti fa, DiZZo ha scritto: Bella e appagante questa iperattività biancostrisciata E devi vedere quanta tenerezza mi fanno tutti gli intertristi che dopo 10 anni sono usciti dal letargo , 10 anni di umiliazioni di delusioni di frustrazioni ... Dev'esser stato davvero brutto , deve aver fatto davvero male ma tanto male .
DiZZo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @landrupp hai notizie di @antonew, mi mancano i suoi finale di stagione
DiZZo Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @fabiosound 😂🖤💙 quanta aggressività Fabio, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene 1 1
fabiosound Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: quanta aggressività Fabio, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene Ma noooo , quale aggressività e aggressività
daniele_g Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 ma sì, dai, a parte le battute, questi sono i giorni degli interisti, hanno vinto con pieno merito ed è giusto che festeggino senza che noialtri cerchiamo di metterci di traverso (tanto non ci riusciremmo: otterremmo solo di farli divertire di più, giustamente !); di là, ripeto, da qualche sfottò che ci sta sempre. 🙂 e poi anche volendo, non saprei come mettermi di traverso: è da mesi che dico che avrebbero vinto e che se lo meritano.... non saprei cosa inventarmi. il parrucchino di Conte ? il voodoo di Lukaku ? naaaah
landrupp Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @DiZZo guarda, antonew non so neanche chi sia e lo dico seriamente...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 3 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio 2021 @landrupp nemmeno io, lo ricordo solo dopo le tante sconfitte interiste e le altrettante vittorie juventine, vivere serenamente la cosa...mai una parola fuori posto. Peccato. 3
eccheqqua Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: per ovviare all'incresciosa situazione verificatasi, oggi stesso sarà emanato un decreto che revoca lo scudetto dell'Inter 😁
Messaggi raccomandati