bost Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 al pomeriggio sono sempre in pasticceria davanti alla chiesa a bere il caffè e leggere i giornali. C'è sempre una musicaccia di sottofondo alla radio: sapete ,quelle che trasmettono sempre...bene, oggi arrivo e ( probabilmente un canale "giusto" ) attaccano con Blue Suede Shoes di Elvis. La millenial al banco , la prima volta che la vedo schifata,comincia a correre dicendo "...che shifo, adesso cambio canale...".Io la fermo .Insomma manco sapeva chi era Elvis . Io comincio a dirgli perchè era importante anche se non mi fa impazzire nonostante l'età. Poi arriva una canzone degli U2,neanche questi mi fanno impazzire, ma le dico che sono temporalmente pià vicini a lei. Manco ti aveva mai sentiti nominare. 1
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 30 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2023 Ma almeno era carina? 3
giorgiovinyl Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 A noi da ragazzi piaceva la musica dei nostri genitori? 1
garmax1 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, bost ha scritto: pomeriggio sono sempre in pasticceria davanti alla chiesa a bere il caffè e leggere i giornali Tutti i pomeriggi? Beato te 😏
garmax1 Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, bost ha scritto: Blue Suede Shoes di Elvis. La millenial al banco , la prima volta che la vedo schifata, Magari se mettevano questo pezzo che ricorda Elvis poteva piacere... 😏
Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: poteva piacere... ma chi? quella col cappellaccio in testa?
Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @garmax1 comunque il pezzo è notevole, ora lo cerco sullo straming, thanks 1
bost Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Ma almeno era carina? @OTREBLA più che carina, cmq il lato b da urlo che manco tarzan...
bost Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 @garmax1 è il mio lavoro, sono retired... se ritardo, le ragazze mi telefonano a casa perchè si preoccupano...PS: nella foto la millenial in questione purtroppo non c'è... 1
Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 2 minuti fa, bost ha scritto: è il mio lavoro ecco perchè non trovi tempo nemmeno per andare dal parrucchiere... rallenta un attimo, prenditi anche delle pause!
bost Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: parrucchiere @Jack ...insistono sempre che ci vada, ma corti faccio un testone da croato, preferisco alla "pazzo incustodito"... 2
Jack Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 @bost 😁👍Hai un aspetto simpaticissimo , lasciali così 1
bost Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: , lasciali così @Jack purtroppo , le ingiurie del pempo, stanno diventando sempre più sottili, finchè resistono...spero solo di non cedere alla tentazione del...riporto.Imparerò ad accettarmi lo stesso...evvabbè
Tronio Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 2 ore fa, bost ha scritto: finchè resistono... Finché hai il lusso di poter scegliere tienteli cari, anche se grigi e anarchici: io è da vent'anni che mi pettino con il panno di daino!... 2
OTREBLA Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 4 ore fa, bost ha scritto: più che carina, cmq il lato b da urlo che manco tarzan... Ma allora chissenefrega se non conosce Elvis Presley! C'ha ragione lei c'ha ragione! Poi scusa, fammi capire una cosa, Elvis Presley chi? Alberto. 2
Questo è un messaggio popolare. bost Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 20 ore fa, OTREBLA ha scritto: Poi scusa, fammi capire una cosa, Elvis Presley chi? ...allora, ma non dirlo a nessuno, io sarei il children segreto di The King...intanto alla millenial gli ho mandato un vecchio video che avevo fatto (fuori tempo, sigh) ... 5 1
lynyrd82 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @giorgiovinyl La musica dei miei genitori (come tempi) è roba tipo Lynyrd Skynyrd, Led Zeppelin, Deep Purple, Pfm, direi che non mi fa schifo (eufemismo)...
Messaggi raccomandati