Mighty Quinn Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 10 ore fa, hififreelens ha scritto: Mini Basis Exclusive L'ho avuto per anni. Può tranquillamente essere considerato definitivo, voglia di giochini permettendo. Molti parlano male di asr causa i soliti preconcetti vs ampli tedeschi.
hififreelens Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 8 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: L'ho avuto per anni. Può tranquillamente essere considerato definitivo, voglia di giochini permettendo. A quel prezzo, almeno per me, non può che essere definitivo. 8 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Molti parlano male di asr causa i soliti preconcetti vs ampli tedeschi. Personalmente ho sempre seguito quello a cui sono attirato e poco mi interessa la terra di provenienza. Bah!
hififreelens Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 @FabioSabbatini Ovviamente per "definitivo" mi riferisco al doppio telaio che ho appena acquistato ma anche quello precedente è davvero notevole.
Aniroceppa Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Il 3/2/2023 at 00:00, hififreelens ha scritto: Per sole 150 euro in più rispetto a quello precedente ( quello italiano ), Puoi dirci che pre italiano avevi prima? Come testina hsi mai considerato una Nagaoka mp500 anche se non è mc?
pro61 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Ho anch'io una vecchia Glider M2 e mi para vada ancora bene, anche se c'è da dire che ascolterò al massimo 4-5 LP al mese.
noam Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @hififreelens non ti resta che prendere una Ruby o una LP , o volendo stare su parametri sonici simili una Lyra alto di gamma .
Messaggi raccomandati