maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 12 ore fa, DiZZo ha scritto: E poi ci sono sti fenomeni che non hanno capito nulla di nulla, ma fanno 38k visualizzazioni Ma tu non eri quello che ironizzava sui tweet postato e presi da Internet? Cosa pensi di dover dimostrare postando gli scambi tra qualche migliaio di tifosi delle diverse teorie più strampalate che trovi in rete? Pensi siano esclusive di una parte?
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 12 ore fa, AL78 ha scritto: ancora devo trovare uno che dice "la juventus non è colpevole" la difesa è "lo hanno fatto tutti" Non è che sei obbligato ad intervenire solo per dimostrare di non aver capito un pēnis di cui che stai commentando, puoi legittimamente astenerti.
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 14 ore fa, appecundria ha scritto: Qualche tempo dopo aver ricevuto l'avviso dalla Consob e quello dalla magistratura, sapendo ormai di essere intercettati, i dirigenti Juve hanno cominciato a dire al telefono che le cose erano tutte regolari. Ovviamente di queste intercettazioni non è stato tenuto gran conto. E certo. Bruno nelle intercettazioni non c’è nulla di quello che tu affermi, questo al netto di tutti i discorsi su cosa rappresentino nel sistema giudiziario le intercettazioni e su come debbano essere usate ed al riguardo la libertà della giustizia sportiva di usarle come suggerisci tu e liberamente come prove di colpevolezza non c’è, vale ciò che stabilisce la giustizia ordinaria.
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 E poi dire che le competizioni non sono falsata, il Campionato di fatto lo è già, la Coppa Italia sembra altrettanto, la sportività regna sovrana : https://www.labaroviola.com/la-lega-calcio-mi-ha-detto-che-in-caso-di-finale-juventus-fiorentina-squadra-viola-in-europa-league/201074/ La Lega Calcio mi ha detto che in caso di finale Juventus-Fiorentina, squadra viola in Europa League” Redazione4 Febbraio · 14:19 Uno scenario molto interessante per la Fiorentina in caso di finale di Coppa Italia contro la Juventus (che prima deve battere l'Inter...) Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato a Radio Bruno di cosa potrebbe accadere in caso di finale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina, con la Juventus che quasi sicuramente non potrà disputare le prossime competizioni europee per tutti gli illeciti che stanno emergendo. Ricordiamo che la squadra che vince la Coppa Italia ha l’accesso automatico alla prossima Europa League. “Per questo caso ho chiamato direttamente la Lega Calcio e mi hanno detto che in caso di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, con la squadra bianconera esclusa dalle competizioni europee, in Europa League ci andrebbe l’altra finalista di Coppa Italia perchè il ragionamento è quello di aver sottratto il premio e quindi non è giusto che non ci vada dal campionato ma ci deve andare la finalista di Coppa”
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Ma tu non eri quello che ironizzava sui tweet postato e presi da Internet Ci sono tweet presi da altre parti?🤪 Stavo discutendo sulle interazioni che fanno tweet palesemente fasulli 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Pensi siano esclusive di una parte? No , ma è divertente come cambiano le cose, fino a due anni fa per stile, sportività e accettazione delle sentenze 😂 eravate il non plus ultra a detta vostra , oggi siete entrati nel vortice " eh ma il PD? E Guido Rossi?" 👌
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Adesso, DiZZo ha scritto: No , ma è divertente come cambiano le cose, fino a due anni fa per stile, sportività e accettazione delle sentenze 😂 eravate il non plus ultra a detta vostra , oggi siete entrati nel vortice " eh ma il PD? E Guido Rossi?" 👌 Alt, un conto è accettare un errore arbitrale, oggi a parte la partita con la Salernitana e all’errore palese compito dalla terna arbitrale e dal VAR e del sarcasmo legato ad alcuni altri errori palesi commessi dallo stesso VAR e non necessariamente contro la Juventus di critiche alle decisioni arbitrali non ne ho viste. Quello che si sta commentando è una decisione che per moltissimi aspetti non ha alcun senso nel merito ma soprattutto nei tempi, la FIGC doveva aspettare il processo della giustizia ordinaria e la fine del campionato ed agire come si fece per Calciopoli, questo indipendentemente dall’essere innocentisti e colpevolisti, si sarebbe rispettato il “prodotto mediatico” campionato di Serie A ed i telespettatori paganti, offrendo loro uno spettacolo agonistico senza condizionarlo a causa della penalizzazioni, sia quelle assegnate sia quelle paventate come la ventilata nuova penalizzazione o, come si può leggere nel post poco sopra, alle aspettative di ulteriori sanzioni della UEFA con la Fiorentina e la Coppa Italia. Quindi sbagli, due volte, sia per quanto riguarda gli arbitri sia per quanto riguarda ciò di cui discutiamo che da qualunque parte lo guardi non ha per me è per molti altri ne motivazione e neppure spiegazione. 1
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @maurodg65 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quindi sbagli, due volte Non avevo dubbi 😂
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: Non avevo dubbi 😂 Vedo che mai una risposta viene data sulle affermazioni fatte, si risolve tutto con un emoticon, bene.
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @maurodg65 solo perche le tue arringhe sono così efficaci 😂non c'è partita
acam75 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @maurodg65 ....all'undicesima pagina resto sempre più convinto che nemmeno il popolo anti-juve ha capito esattamente perché la juve è stata penalizzata....ho letto n-motivazioni diverse e tutte senza senso....l'unica cosa veramente rilevante resta la falsa comunicazione sul taglio delle mensilità dei giocatori, con accordi privati tra le parti per dilazionare i pagamenti e non tagliarli....certamente grave e fraudolento, ma con rilevanza amministrativa ed eventuale pena sempre amministrativa....con il campo e la lealtà sportiva non c'entra nulla....
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 12 ore fa, DiZZo ha scritto: Non ci capisco nulla , ma quando furono emessi non erano junk o sbaglio. Se un investimento è junk o meno riguarda il sottoscrittore che si fa i suoi calcoli e decide. 1
SuonoDivino Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 32 minuti fa, acam75 ha scritto: ....all'undicesima pagina resto sempre più convinto che nemmeno il popolo anti-juve ha capito esattamente perché la juve è stata penalizzata....ho letto n-motivazioni diverse e tutte senza senso....l'unica cosa veramente rilevante resta la falsa comunicazione sul taglio delle mensilità dei giocatori, con accordi privati tra le parti per dilazionare i pagamenti e non tagliarli....certamente grave e fraudolento, ma con rilevanza amministrativa ed eventuale pena sempre amministrativa....con il campo e la lealtà sportiva non c'entra nulla.... Sante parole. L'ennesima farsa messa in piedi dalla FIGC
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 Basta discutere, rilassiamoci. Vi va di giocare con i modellini? 2
appecundria Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 53 minuti fa, acam75 ha scritto: ho letto n-motivazioni diverse Se leggi le motivazioni fornite dai vari pasdaran di Agnelli puoi disorientarti, effettivamente. Bisogna leggere quelle dei giudici, quelle vere: “Illecito grave, ripetuto e prolungato. Alterato il risultato sportivo. Mole probatoria impressionante".
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 55 minuti fa, acam75 ha scritto: nemmeno il popolo anti-juve ha capito esattamente perché la juve è stata penalizzata.... Le motivazioni sono chiare anzi chiarissime, quello che chiaro non è riguarda ciò che dovrebbe supportare la teoria del “sistema”, di cui parla la sentenza, che la Juventus avrebbe messo in piedi con le atre società su cui si è indagato ma che non sono state condannate…
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: “Illecito grave, ripetuto e prolungato. Alterato il risultato sportivo. Mole probatoria impressionante". Il punto è come sarebbe stato messo i piedi il “sistema” di cui parla la sentenza è cosa riguarderebbe, perché per poter affermare che è stato alterato il risultato sportivo dovresti spiegare come si è ottenuto il risultato…
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 5 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2023 @appecundria ....le motivazioni della sentenza non sono suffragate da fatti oggettivi....io penso che abbiano intrapreso una strada molto pericolosa...prima o poi si arriverà a sentenza con i tribunale ordinari, e se andrà come penso, per la Figc saranno volatili senza zucchero....amarissimi... ....a dimostrazione di ciò basta guardare le altre leghe europee, nessuna si è mossa in modo analogo a quella italiana, nonostante le operazioni contestate riguardino in prevalenza operazioni con squadre estere....per non parlare della famosa fattura corretta a penna...io per lavoro devo ogni anno pagare fatture ad enti pubblici, compreso ministeri...sai quante volte ho dovuto rimandarle al mittente scrivendogli personalmente cosa dovevano scrivere come descrizione in modo che potessi pagarla?....che cavolo di valenza ha una correzione di una fattura poi regolarmente emessa, pagata ed inserita regolarmente a bilancio?.... Cordialmente Andrea 1 2
Messaggi raccomandati