Vai al contenuto
Melius Club

Le controverse vicende della Juventus nel 2023

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Le plusvalenze sono solo una delle armi del delitto.

Ecco bravo, perché pensi che tutto gli esempi riguardino le plusvalenze? Perché se le armi non esistono è difficile che il “sistema” sia qualcosa di diverso della fervida fantasia del Procuratore e della Corte della FIGC, questo a prescindere dai discorsi legati al riprocessare per lo stesso reato o dei documenti che l’accusa non vuole esibire alma difesa che attengono alle norme di legge rispettate o meno.

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

No, ma se scrivi qui che ti si legga è normale. 

eeee campione sei tu che hai scritto non scrivere qui se devi dire queste cose quindi sei tu quello che si è lamentato.Quale sarebbe il commento senza senso che non ho trovato uno juventino che non risponde con "l'hanno fatto anche gli altri".Non l'ho trovato e continuo a non trovarlo

Inviato

@acam75 ok riguardo ad armstrong stiamo parlando di 10 anno fa appunto.il ciclismo ha fatto passi da giganti quindi puoi tornare a guardarlo adesso iniziano le classiche

22 minuti fa, acam75 ha scritto:

contesto del bilancio Juve sono risibili

io non capisco ci sono questi errori nel bilancio o no

Inviato
3 minuti fa, AL78 ha scritto:

eeee campione sei tu che hai scritto non scrivere qui se devi dire queste cose

Non capisci l’italiano? 
Quello qui sotto è il post a cui ti riferisci.

“Non è che sei obbligato ad intervenire solo per dimostrare di non aver capito un pēnis di cui che stai commentando, puoi legittimamente astenerti. :classic_biggrin:

5 minuti fa, AL78 ha scritto:

Quale sarebbe il commento senza senso che non ho trovato uno juventino che non risponde con "l'hanno fatto anche gli altri".Non l'ho trovato e continuo a non trovarlo

Basta che tu legga anche i post altrui, non necessariamente i miei, anche quelli di @appecundria ad esempio e le risposte che gli vengono date.

Inviato
5 minuti fa, AL78 ha scritto:

io non capisco ci sono questi errori nel bilancio o no

Lo stabilirà la Consob con il processo prossimo a partire. Per il momento siamo fermi con la discussione alle plusvalenze, poi vedremo il resto.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Non è che sei obbligato ad intervenire solo per dimostrare di non aver capito un pēnis di cui che stai commentando, puoi legittimamente astenerti.

ripeto tu non sei obbligo a leggerlo o a commentare.io accetto ti leggere le tue puttanate e non mi lamento se le scrivi lo capisci il ragionamento?

Inviato

@maurodg65  non ci siamo capiti @acam75 ha detto prima che non è colpevole,poi che i numeri contestati sono risibili.Io voglio il punto di vista suo non della consob.Ci sono o no questi problemi anche se risibili?

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Basta che tu legga anche i post altrui,

ndo stanno quelli che dicono "si hanno sbagliato"

Inviato
1 minuto fa, AL78 ha scritto:

Io voglio il punto di vista suo non della consob.Ci sono o no questi problemi anche se risibili?

Scusa ma io, tu, acam75 come qualsiasi altro qui che titolo abbiamo per sentenziare che esistano degli errori nei bilanci di cui si parla?  

Inviato

@maurodg65  e quale titolo avete per dire che è tutto sbagliato che sono risibili  che la penalizzazione è esagerata etc etc etc?

Inviato

@AL78 ....mi hai chiesto se  ritengo colpevole la Juve di ciò che gli viene contestato....ti ho risposto no....il bilancio con le contestazioni della Consob, grimaldello che ha dato inizio alle indagini della Procura di Torino, le cui intercettazioni, 14.000 pagine, sono secondo il Coni "confessorie" e dimostrative di un "sistema" che avrebbe alterato il risultato di "campo" si basano su più o meno il 10% del fatturato della Juventus Spa....

P.S. come già dichiarato prima le mie opinioni sono quelle di un signor nessuno....

Inviato
11 minuti fa, AL78 ha scritto:

e quale titolo avete per dire che è tutto sbagliato che sono risibili  che la penalizzazione è esagerata etc etc etc?

Nessuno, come tutti qui, ma tra commentare una sentenza della FIGC per una penalizzazione già comminata e stabilire la veridicità di un bilancio prima ancora che la sentenza ufficiale sia emessa dal processo già fissato direi che ne passa. 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, acam75 ha scritto:

si basano su più o meno il 10% del fatturato della Juventus Spa

Sono 300 milioni circa le somme contestate in totale, non proprio una bazzecola. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Sono 300 milioni circa le somme contestate in totale, non proprio una bazzecola. 

Sono una trentina quelli contestati, 300 milioni non sono nemmeno il totale delle plusvalenze fatte negli anni contestati, dovresti smettertela di inventarti le cifre.

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

plusvalenze

Non so per quale motivo hai deciso di occuparti solo e soltanto delle plusvalenze e manco di tutte.

La cifra che ho citato è ricavata dall'inchiesta Prisma, vera o falsa lo sapremo solo vivendo.

Inviato

@maurodg65  quindi

23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Nessuno

veramente ci sono anche qui nel forum quelli che dicono sentenza esagerata.Secondo me o uno si astiente perchè non sa, ma sis astiene in tutto oppure non puo solo astenersi  per quello che non gli conviene.La discussione è ridicola davvero ahha addio caro

Inviato
26 minuti fa, AL78 ha scritto:

La discussione è ridicola davvero ahha addio caro

Tutta la faccenda è ridicola. Pura farsa. Cosi come quelli che si fanno i gargarismi.

Ma un gargarismo ogni 20/40 anni ci può stare.

Inviato
36 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non so per quale motivo hai deciso di occuparti solo e soltanto delle plusvalenze e manco di tutte.

La cifra che ho citato è ricavata dall'inchiesta Prisma, vera o falsa lo sapremo solo vivendo.

Io non ho deciso di occuparmi solo delle plusvalenze, qui si parla della sentenza della Corte d’Appello Federale della FIGC che riguarda le plusvalenze come “strumento” per mettere in piedi il “sistema” che il procuratore Chinè ha contestato alla Juventus e che sono valse il -15, se 300 è anche la cifra comprendente la contestazione dello slittamento degli stipendi allora può starci ma non c’entra nulla nel discorso cje stavamo

facendo, perchè quella cifra non rappresenta neppure le plusvalenze complessiva fatte dalla Juventus nel periodo contestato, tutto qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio