acam75 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @wow .....di cognome faccio Acampora..... Cordialmente Andrea 1
wow Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’umorismo non c’entrano niente, c’entrano le basi del diritto. allora, alla base del diritto c'è il fatto che si presuppone che chi giudica, arbitra ecc. non si fa influenzare da opinioni personali politiche, religiose, di tifo ... Secondo te quando interrogo un mio allievo lo mazzolo perché è juventino? Tu ti chiedi per chi tifa l'arbitro che ti dirige la partita? Siamo ai fondamentali ;) 1
wow Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Ma poi, davvero non riuscite a capire il senso di quella battuta? Odio talmente la Juve che ho assolto Agnelli ... 1
acam75 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @wow ....il problema in tutta questa "faccenda" è che molti tifosi juventini sentono puzza di doppio-pesismo e le motivazioni della sentenza sono a mio modo di vedere poco chiare e non ben argomentate, con molti punti criticabili sia oggettivamente che formalmente.....aggiungi che nel 2006 l'unica a pagare è stata la Juve con l'inter giudicata colpevole ma prescritta e forse capisci gli animi juventini diciamo agitati..... Cordialmente Andrea
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 Il 7/2/2023 at 19:13, maurodg65 ha scritto: Tu fai finta di non capire, Elkan non lo conosco. Mauro, caso mai non lo sapessi, ti invito a informarti di chi stai parlando prima di mettere in dubbio l'integrità morale del dott. Santoriello, magistrato della direzione distrettuale antimafia di Torino, nel pool di magistrati del Gruppo di diritto penale dell’economia, in prima linea nella lotta al crimine organizzato in primis alle mafie che trafficano droga e segnatamente alle cosche della 'ndrangheta attive in Piemonte (vedi tu a chi state facendo sponda). O pensi che hai a che fare con un cazzaro tifoso? Tu gli vuoi insegnare le basi del diritto? Auguri. Il 90% dei soldati della Juve (tifosi è troppo poco) parla senza sapere di cosa parla, non ha letto la sentenza (33 pagine senza figure, pensa te), ripropone argomenti che la sentenza ha fatto a pezzi, non conosce il ruolo dei Carabinieri (forse pensano che le intercettazioni le ha fatte Osimhen), non conosce chi ha prodotto la "impressionante mole probatoria" (indovina, è stata la magistratura ordinaria, non è stato De Laurentiis), non sanno che la seconda fase del processo è stata possibile perché nella prima gli avvocati della Juve avevano affermato che "per definire fittizia una plusvalenza ci vogliono intercettazioni e prove documentali" in tal modo costringendo Chinè a riaprire il caso quando è arrivato un furgone con 14mila pagine di intercettazioni e prove documentali (sempre prodotte da magistratura ordinaria e Carabinieri, non da Kvaratskhelia). Il povero Chinè aveva chiesto pure una pena ridotta! Ben gli sta, così capisce con chi ha a che fare. Ho aperto questo thread con l'unico scopo di liberare quello sul calcio da queste polemiche e (confesso la mia orrenda colpa) sfottere un poco gli amici juventini. Invece vedo che non solo non c'è voglia di scherzare ma nemmeno di capirci qualcosa. Dato che a me nun me ne po' frega' de meno della Juve, cercherò di non disturbare più, istruitevi su Juventibus, fate sponda alla ndrangheta, fate quello che volete. Buona serata e in bocca al lupo, mi sono appena ricordato che devo morire e non ho tempo da perdere. 2
Membro_0016 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Mi sembra grave dire fate sponda alla ndrangheta, solo perché ci sembra assurdo che un giudice dichiari di odiare l'imputato. Comunque non siamo stati noi a far fare il giro di campo con la Coppa a Genny la carogna. Prima di offendere meglio riflettere. 1 1
Membro_0016 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Magari prima o poi la Polizia postale si interesserà ad offese ed accuse gratuite e vergognose. 1
marsattacks Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 HITLER SCOPRE CHE LA JUVENTUS È USCITA DALLA CHAMPIONS LEAGUE - YouTube
landrupp Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 ancora non hanno chiuso? Pare che in questo forum sia ormai proibito parlare di plusvalenze, Santoriello e Chinè...
marsattacks Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @landrupp e fatti due risate ,prima di finire in C...
landrupp Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 @marsattacks guarda che noi juventini siamo sempre...allegri
wow Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 1 minuto fa, landrupp ha scritto: juventini siamo sempre...allegri Battuta?
landrupp Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 ovvio ma le battute migliori le fanno questi tizi qui...😂😂😂
Jack Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 25 minuti fa, landrupp ha scritto: Pare che in questo forum sia ormai proibito parlare e basta, intransitivo 1
artepaint Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 la genesi senza la nemesi? mahh . nemesi /né·me·ṣi/ sostantivo femminile Personificazione della giustizia, in quanto garante di misura e di equilibrio spec. politico-sociale, e come tale divinizzata nell'antichità classica; modernamente intesa come fatale punitrice della tirannide e dell'egocentrismo attraverso le alterne vicende della storia ( n. storica ); com., vendetta
appecundria Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Inviato 10 Febbraio 2023 Non mi è chiaro quale sia il problema di Santoriello. Non è il giudice sportivo, non è il procuratore sportivo, non c'entra niente con i 15 punti attuali né con quelli eventuali futuri. Sì è un meridionale sostenitore del Napoli, ma se fosse stato un marziano cosa sarebbe cambiato ai fini della condanna della Juve? Davvero non capisco.
appecundria Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Inviato 10 Febbraio 2023 Nel frattempo, i poteri forti borbonici agiscono...
Messaggi raccomandati