appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Caso plusvalenze, Salvini: "Punita solo la Juve, strano..." Salvini non capisce la pasta al sugo, pensa te cosa ne può capire di diritto sportivo. LA JUVE NON È STATA CONDANNATA PER LE PLUSVALENZE, qualcuno lo spieghi a Salvini. Mostrategli il video dello juventinissimo Simone Avsim.
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" I tifosi c'entrano eccome.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Brillante disamina di Simone Avsim. Da vedere. Questo è un cretino, lo è stato per un anno e forse più, quindi non ci perdo neppure un secondo.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: I tifosi c'entrano eccome. Sono le parole di Salvini, cortesemente non quotarle come se le avessi scritte io, grazie. L’ho postato solo per fare dell’ironia non perché avalli mai nulla di quello che esce dalla sua bocca.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Salvini non capisce la pasta al sugo, pensa te cosa ne può capire di diritto sportivo. LA JUVE NON È STATA CONDANNATA PER LE PLUSVALENZE, qualcuno lo spieghi a Salvini. Mostrategli il video dello juventinissimo Simone Avsim. Come sopra, grazie. Anche per quello che è tutto tranne “juventinissimo”, grazie ancora.
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questo è un cretino A posto, meglio Moggi e Salvini. Sono certamente più esperti di truffe e ladrocini.
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sono le parole di Salvini, cortesemente non quotarle come se le avessi scritte io, grazie. Infatti ho quotato anche le virgolette.
keres Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Infatti ho quotato anche le virgolette Per me hai aperto questo tread con il chiaro intento di indispettire @maurodg65
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 24 minuti fa, appecundria ha scritto: A posto, meglio Moggi e Salvini. Sono certamente più esperti di truffe e ladrocini. Di Salvini ho già scritto e non vorrei ripetermi, grazie. Moggi è sicuramente meglio di quel pirla, pure più competente nelle questioni discusse qualunque cosa si pensi del personaggio.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 12 minuti fa, keres ha scritto: Per me hai aperto questo tread con il chiaro intento di indispettire @maurodg65 Non lo so, ma visto che qui i link ai video ed agli articoli postato non li legge nessuno la discussione è oggettivamente sterile, l’ho chiesto il il thread ma pensavo che approfondendo realmente gli argomenti la discussione potesse essere più civile, ma sbagliavo.
eccheqqua Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Vedo che la procura di Torino é molto attenta quando vede bianconero, peccato che questa volta non ci abbia preso. Mi chiedo come si possa chiedere 24 anni di carcere per una persona che si rivela innocente. E ci sono voluti 17 anni. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/droga-michele-padovano-assolto-in-appello_60534980-202302k.shtml
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Questo è sufficiente a spiegare molte cose: GRAVINA: “dico che noi abbiamo una sola colpa, quella di essere troppo veloci. Purtroppo questo è il nostro neo. Il nostro mondo è criticato perché reattivo e non ha voluto subire la lungaggine dei tempi della giustizia ordinaria”
appecundria Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Per me hai aperto questo tread con il chiaro intento di indispettire @maurodg65 Me lo ha chiesto lui! D'altra parte, l'argomento sarebbe stato dibattuto comunque nell'altro thread, come in effetti è stato fino a ieri.
maurodg65 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: D'altra parte, l'argomento sarebbe stato dibattuto comunque nell'altro thread, come in effetti è stato fino a ieri. Appunto ed è più giusto farlo in un thread ad hoc, li si parla di calcio giocato.
EnzoNapoli Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Ma è vero che è in arrivo un altro filoscio, stavolta di 20 punti? Magari lo piazzano in primavera, quando la Juve avrà recuperato qualche punto.
mchiorri Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Ne ha parlato anche Donzelli l'altro giorno alla camera.... con chi sta il PD? con lo Stato o con laJuve 2
Messaggi raccomandati