Akla Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination lo Vuoi i omaggiare di una cena e se poi e vegano che figura fai con una fiorentina da 2 kili fumante meglio il rolex daytona. Tempestato di diamanti.
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @Akla Al raggiungimento del decimo consiglio, mi dai l'indirizzo che ti mando un " cadeau" di modica spesa.
Bazza Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination intendevo solo a loro due. Un bel regalo ma con la giusta dose di distacco.
ascoltoebasta Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination Se ha anche studio privato prova a chiedere alla segretaria o assistente,io feci cosi col chirurgo che operò mia zia,la centralinista mi disse che amava i vini così gli regalammo la gamma della produzione di Mamete Prevostini,lo apprezzò molto e in seguito ci disse che era diventato cliente abituale di quella cantina,ma ciò che lo colpì maggiormente fu la lettera che mia zia allegò. 1
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 4 minuti fa, Bazza ha scritto: intendevo solo a loro due Chiaro. Rimangono comunque due sconosciuti. Con il prof chirurgo siamo al " lei" nonostante un sincero e cordiale rapporto in quelle quattro-cinque visite da prof a paziente durante la mia degenza in ospedale.
Akla Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination se vai a cena i 4 presumo devi scegliere un locale adeguatp e siamo a non meno di 500 kilotoni a kranio con 400 500 euro vai in trattoria trastevere a sto punto un grazie e basta o un libro con tua dedica e piu elegante e discreto
Bazza Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination allora una bottiglia importante forse è meglio, a meno che non sia astemio.
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @Akla In ogni caso non ne faccio una questione di soldi. Ne butto tanti...
Akla Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination la cena e da mediocri in questa circostanza.....
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @Akla Diciamo che vorrei evitare di " volare alto". Non si sa mai come la potrebbe prendere e mi spiacerebbe.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 31 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 19 minuti fa, extermination ha scritto: Chiaro. Rimangono comunque due sconosciuti. Con il prof chirurgo siamo al " lei" nonostante un sincero e cordiale rapporto in quelle quattro-cinque visite da prof a paziente durante la mia degenza in ospedale. Non è tirchieria ma, secondo me, un regalo da 600 euro per esprimere una comprensibile gratitudine nei confronti di chi ti ha curato, inizia ad essere impegnativo soprattutto per chi lo riceve, specie se il vostro rapporto, sebbene sincero e cordiale, si sia svolto durante una normale degenza in ospedale o quattro o cinque visite. Non ne parliamo se inizi a parlare di regalare oggetti preziosi e simili. Secondo me, una bella pianta da appartamento da fargli recapitare a casa o una cassa di buoni vini, che chi li riceve, anche se astemio, può offrire agli ospiti in una cena, esprimono la tua gratitudine e non diventano eccessivamente... invadenti. 3
mozarteum Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 28 minuti fa, Bazza ha scritto: Comunque la cena per me è ok, solo però estesa anche alla sua signora. E allora una stella 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 31 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 57 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che si dice la’ a Genova? che non si può fare nulla chirurgicamente per i braccini diversamente lunghi 3
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @wow I miei stessi dubbi!! Alla pianta avevo pensato per il giorno della dimissione. Poi ho trovato l'idea un poco misera!
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 31 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 12 minuti fa, Akla ha scritto: o un libro con tua dedica E chi e’ Foscolo 3
LaVoceElettrica Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Un bisturi d'oro? I ragali taglienti non sono di buon auspicio. 1
Jack Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: E allora una stella ma ci sta anche da tre in due. Almeno… da Cannavacciuolo nel budget ci sta e si fa anche una gita in un posto fantastico a primavera… eppoi se spende un po’ di più il buon @extermination non va in malora anche se è un povero dipendente 😆😆 3 minuti fa, extermination ha scritto: Poi ho trovato l'idea un poco misera! molto, dai retta a moz che è uomo che ne capisce
Bazza Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: E allora una stella Penso che farebbe comunque figura...ma ipotizzo solamente, sono proprio al di fuori da quel target.
Messaggi raccomandati