Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi idea per un " pensiero" in segno di riconoscenza

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination lo Vuoi i omaggiare di una cena e se poi e vegano che figura fai con una fiorentina da 2 kili fumante  meglio il rolex daytona. Tempestato di diamanti.

extermination
Inviato

@Akla Al raggiungimento del decimo consiglio, mi dai l'indirizzo che ti mando un " cadeau" di modica spesa. 

ascoltoebasta
Inviato

@extermination Se ha anche studio privato prova a chiedere alla segretaria o assistente,io feci cosi col chirurgo che operò mia zia,la centralinista mi disse che amava i vini così gli regalammo la  gamma della produzione di Mamete Prevostini,lo apprezzò molto e in seguito ci disse che era diventato cliente abituale di quella cantina,ma ciò che lo colpì maggiormente fu la lettera che mia zia allegò.

• Thanks 1
extermination
Inviato
4 minuti fa, Bazza ha scritto:

intendevo solo a loro due

Chiaro. Rimangono comunque due sconosciuti. Con il prof chirurgo siamo al " lei" nonostante un sincero e cordiale rapporto in quelle quattro-cinque  visite da prof a paziente durante la mia degenza in ospedale.

Inviato

@extermination se vai a cena i 4 presumo devi scegliere un locale adeguatp e siamo a non meno di 500 kilotoni a  kranio  con 400 500 euro vai in trattoria trastevere a sto punto un grazie e basta o un libro con tua dedica e piu elegante e discreto

extermination
Inviato

@Akla In ogni caso non ne faccio una questione di soldi. Ne butto tanti...

extermination
Inviato

@Akla Diciamo che vorrei evitare di " volare alto". Non si sa mai come la potrebbe prendere e mi spiacerebbe.

Inviato
28 minuti fa, Bazza ha scritto:

Comunque la cena per me è ok, solo però estesa anche alla sua signora.

E allora una stella

• Haha 1
extermination
Inviato

@wow I miei stessi dubbi!!

Alla pianta avevo pensato per il giorno della dimissione. Poi ho trovato l'idea un poco misera!

LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Un bisturi d'oro?

I ragali taglienti non sono di buon auspicio.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

E allora una stella

ma ci sta anche da tre in due. Almeno… da Cannavacciuolo nel budget ci sta e si fa anche una gita in un posto fantastico a primavera… eppoi se spende un po’ di più il buon @extermination non va in malora anche se è un povero dipendente 😆😆 

3 minuti fa, extermination ha scritto:

Poi ho trovato l'idea un poco misera!

molto, dai retta a moz che è uomo che ne capisce

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E allora una stella

Penso che farebbe comunque figura...ma ipotizzo solamente, sono proprio al di fuori da quel target.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji