Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi idea per un " pensiero" in segno di riconoscenza


Messaggi raccomandati

extermination

Come da titolo; vorrei fare un regalino in segno di riconoscenza al prof. chirurgo che mi ha recentemente operato. Pensavo di spendere attorno ai 500/600 euro.

L'unica idea che mi è balenata è una moneta ( tipo una sterlina d'oro) ma non so se si presta.

Attendo consigli. Grazie.

Link al commento
https://melius.club/topic/12650-cercasi-idea-per-un-pensiero-in-segno-di-riconoscenza/
Condividi su altri siti

extermination
3 minuti fa, Akla ha scritto:

kotechino e zampone   van per la maggiore. Gattinara nebbiolo bonarda

 

Bocciato! :classic_biggrin:

12 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Champagne sia che lo beve sia che non lo beve e lo porta da qualche parte fa sempre piacere :) 

 

Questa proposta la tengo sotto valutazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/12650-cercasi-idea-per-un-pensiero-in-segno-di-riconoscenza/#findComment-722194
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...