Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi idea per un " pensiero" in segno di riconoscenza

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination con ll suo operandi

ti ha dato una chances grazie alla sua competenza e per riconoscenza lo testimoni con un bisteccone un bottiglione di vino e da miserabili  scusa il termine

Inviato
35 minuti fa, extermination ha scritto:

Grazie per l'impegno profuso!!!

@Aklase leggi bene tra le righe ti ha suggerito di smetterla di skrivere minkiate

extermination
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

Cannavacciuolo

Oddio darci appuntamento al lago d'Orta ...da Milano!!! 

Ad ogni modo, come dicevo più addietro, faticherei a riempire il tempo anche solo  tra una portata e l'altra ..con la vecchiaia ho perso smalto ..

extermination
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

leggi bene tra le righe ti ha suggerito di smetterla di skrivere minkiate

Io eh! :classic_laugh:

Inviato

@extermination ma come appuntamento, mica ci devi andare tu!

Gli fai fare un buono… vai sul sito che si vede come fare… con data aperta e glielo fai recapitare con la giusta “confezione”… sceglie lui quando andarci… ma per due, da solo al ristornate non ci va nessuno se non per lavoro in trasferta.

extermination
Inviato

@Jack Non è male come idea.

Questa la tengo.

Inviato

Se è il prof che penso ( GPN), ha già tutto. Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza credo gli sia molto gradito. 
Essendo vicino al tempo libero, l’oggetto  potrebbe essere un simbolico accessorio utile in viaggio.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Come da titolo; vorrei fare un regalino in segno di riconoscenza al prof. chirurgo che mi ha recentemente operato. Pensavo di spendere attorno ai 500/600 euro.

L'unica idea che mi è balenata è una moneta ( tipo una sterlina d'oro) ma non so se si presta.

Secondo me è una buona idea. In alternativa un libro antico che abbia a che fare con la medicina ed eventualmente con la specialità del chirurgo.

Solo per farti un esempio, mia moglie per sdebitarsi, tra medici non si fanno pagare, di solito evita vini ed affini, per le colleghe che conosce bene acquista foulard di pregio e per i colleghi libri antichi o monete.

Lei generalmente riceve libri o piccoli gioielli, talvolta cassette di vino o bottiglie di spumante o di champagne, l'ultima una bottiglia da 1.5l in cofanetto Pol Rogers - Winston Churchill del 2008, io ho molto apprezzato, lei un po' meno. Come prezzo sei nel budget, però con i vini non sai mai... potrebbe essere astemio.

• Thanks 1
Inviato

I ristoranti stellati ormai sono la meta di shampiste che guardano Master Chef e disquisiscono di mis en place, lochescion e impiattamenti ...

Che du palle ... 

extermination
Inviato
33 minuti fa, Bazza ha scritto:

intendevo solo a loro due

Perdonami! Non avevo afferrato! 

Il mio cervello aveva colto cena di coppia tra noi e loro.

• Thanks 1
Inviato

@mozarteum  si pensavo all edizione integrale De i Sepolcri  oppureOde alSignor de Montgolfier  a Dotto' ma semo al liceo eddai.

Inviato
4 minuti fa, mom ha scritto:

Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza

Ottima idea!

Inviato
5 minuti fa, mom ha scritto:

Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza credo gli sia molto gradito. 
Essendo vicino al tempo libero, l’oggetto  potrebbe essere un simbolico accessorio utile in viaggio.

Sterminator, ascolta Mom

extermination
Inviato
6 minuti fa, mom ha scritto:

prof che penso ( GPN)

Beccato e affondato.:classic_smile:

Inviato

@wow a va da gigetto detto er nuvola sulla nomentana ma nun de notte te menano

Inviato
27 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

I ragali taglienti non sono di buon auspicio.

Non lo sapevo, non sono superstizioso.

Ma l'oro taglia?

extermination
Inviato

@Akla Mi hai convinto!

Si può chiudere. Grazie agli intervenuti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji