Akla Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination con ll suo operandi ti ha dato una chances grazie alla sua competenza e per riconoscenza lo testimoni con un bisteccone un bottiglione di vino e da miserabili scusa il termine
piergiorgio Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 35 minuti fa, extermination ha scritto: Grazie per l'impegno profuso!!! @Aklase leggi bene tra le righe ti ha suggerito di smetterla di skrivere minkiate
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 8 minuti fa, Jack ha scritto: Cannavacciuolo Oddio darci appuntamento al lago d'Orta ...da Milano!!! Ad ogni modo, come dicevo più addietro, faticherei a riempire il tempo anche solo tra una portata e l'altra ..con la vecchiaia ho perso smalto ..
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: leggi bene tra le righe ti ha suggerito di smetterla di skrivere minkiate Io eh!
Jack Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination ma come appuntamento, mica ci devi andare tu! Gli fai fare un buono… vai sul sito che si vede come fare… con data aperta e glielo fai recapitare con la giusta “confezione”… sceglie lui quando andarci… ma per due, da solo al ristornate non ci va nessuno se non per lavoro in trasferta.
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @Jack Non è male come idea. Questa la tengo.
mom Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Se è il prof che penso ( GPN), ha già tutto. Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza credo gli sia molto gradito. Essendo vicino al tempo libero, l’oggetto potrebbe essere un simbolico accessorio utile in viaggio. 1 1
qzndq3 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, extermination ha scritto: Come da titolo; vorrei fare un regalino in segno di riconoscenza al prof. chirurgo che mi ha recentemente operato. Pensavo di spendere attorno ai 500/600 euro. L'unica idea che mi è balenata è una moneta ( tipo una sterlina d'oro) ma non so se si presta. Secondo me è una buona idea. In alternativa un libro antico che abbia a che fare con la medicina ed eventualmente con la specialità del chirurgo. Solo per farti un esempio, mia moglie per sdebitarsi, tra medici non si fanno pagare, di solito evita vini ed affini, per le colleghe che conosce bene acquista foulard di pregio e per i colleghi libri antichi o monete. Lei generalmente riceve libri o piccoli gioielli, talvolta cassette di vino o bottiglie di spumante o di champagne, l'ultima una bottiglia da 1.5l in cofanetto Pol Rogers - Winston Churchill del 2008, io ho molto apprezzato, lei un po' meno. Come prezzo sei nel budget, però con i vini non sai mai... potrebbe essere astemio. 1
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 I ristoranti stellati ormai sono la meta di shampiste che guardano Master Chef e disquisiscono di mis en place, lochescion e impiattamenti ... Che du palle ...
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 33 minuti fa, Bazza ha scritto: intendevo solo a loro due Perdonami! Non avevo afferrato! Il mio cervello aveva colto cena di coppia tra noi e loro. 1
Akla Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @mozarteum si pensavo all edizione integrale De i Sepolcri oppureOde alSignor de Montgolfier a Dotto' ma semo al liceo eddai.
qzndq3 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 4 minuti fa, mom ha scritto: Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza Ottima idea!
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 5 minuti fa, mom ha scritto: Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza credo gli sia molto gradito. Essendo vicino al tempo libero, l’oggetto potrebbe essere un simbolico accessorio utile in viaggio. Sterminator, ascolta Mom
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 6 minuti fa, mom ha scritto: prof che penso ( GPN) Beccato e affondato.
Akla Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @wow a va da gigetto detto er nuvola sulla nomentana ma nun de notte te menano
vizegraf Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 27 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: 2 ore fa, vizegraf ha scritto: I ragali taglienti non sono di buon auspicio. Non lo sapevo, non sono superstizioso. Ma l'oro taglia?
extermination Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @Akla Mi hai convinto! Si può chiudere. Grazie agli intervenuti.
Messaggi raccomandati