Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi idea per un " pensiero" in segno di riconoscenza

Messaggi raccomandati

Se è il prof che penso ( GPN), ha già tutto. Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza credo gli sia molto gradito. 
Essendo vicino al tempo libero, l’oggetto  potrebbe essere un simbolico accessorio utile in viaggio.

• Melius 1
  • Thanks 1
1 ora fa, extermination ha scritto:

Come da titolo; vorrei fare un regalino in segno di riconoscenza al prof. chirurgo che mi ha recentemente operato. Pensavo di spendere attorno ai 500/600 euro.

L'unica idea che mi è balenata è una moneta ( tipo una sterlina d'oro) ma non so se si presta.

Secondo me è una buona idea. In alternativa un libro antico che abbia a che fare con la medicina ed eventualmente con la specialità del chirurgo.

Solo per farti un esempio, mia moglie per sdebitarsi, tra medici non si fanno pagare, di solito evita vini ed affini, per le colleghe che conosce bene acquista foulard di pregio e per i colleghi libri antichi o monete.

Lei generalmente riceve libri o piccoli gioielli, talvolta cassette di vino o bottiglie di spumante o di champagne, l'ultima una bottiglia da 1.5l in cofanetto Pol Rogers - Winston Churchill del 2008, io ho molto apprezzato, lei un po' meno. Come prezzo sei nel budget, però con i vini non sai mai... potrebbe essere astemio.

• Thanks 1
5 minuti fa, mom ha scritto:

Una donazione a suo nome e un oggettino/ presente (max 100€)accompagnato da un biglietto che esprime tutta la tua riconoscenza credo gli sia molto gradito. 
Essendo vicino al tempo libero, l’oggetto  potrebbe essere un simbolico accessorio utile in viaggio.

Sterminator, ascolta Mom

32 minuti fa, wow ha scritto:

una bella pianta da appartamento da fargli recapitare a casa

se vuoi farti odiare :classic_biggrin: 

a parte la mia battuta, ma io davvero detesto le piante che arrivano a casa per mia moglie, infatti le deposito nella serra sperando che secchino il più presto possibile, è qualcosa che io eviterei, impegnano spazio e vanno curate

ho dato un'occhiata, purtroppo la zecca di Perugia ha coniato poco, e le monete in metallo nobile sono rare e costose. altrimenti ci sono le monete in rame, magari quelle con l'effige di San Pietro o della Madonna, che, se in buona conservazione, potrebbero essere interessanti, in special  modo se la persona è cattolica. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference