extermination Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se si tratta di un "professore Primario unità xy in struttura privata. Dimenticavo e prof. In università privata
extermination Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 5 minuti fa, stefanino ha scritto: caposala Non ho idea chi fosse la caposala. Ha una segretaria ma non mi va di chiedere a lei!
stefanino Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 3 minuti fa, extermination ha scritto: Non ho idea chi fosse la caposala. telefoni in reparto e chiedi della caposala ....ma la segretaria ancora meglio !
extermination Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 @stefanino ma figurati. Non sono avvezzo a queste " manovre".
stefanino Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 11 minuti fa, extermination ha scritto: Non sono avvezzo a queste " manovre". piuttosto hai verificato se nella struttura c'e qualche regola sugli omaggi di valore significativo? E' da parecchio tempo che anche nelle aziende private omaggi "di pregio" sono molto mal visti e spesso specificatamente "vietati". Io mi informerei prima di fare gaffes o mettere in imbarazzo la persona da omaggiare Meno problematico un regalo al "reparto" come (e' un esempio) una cassa di vini da condividere indirizzandola al "Prof tal dei tali e al suo staff"
Panurge Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 dom 2008, se non si trova 2012, fa elegante e non impegna.
extermination Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 @stefanino Non ho verificato nulla. Riguardo ad un eventuale regalo al reparto avrei dovuto farlo il giorno della dimissione; figurati se mi ci metto adesso! Il prof invece lo vedrei a fine mese per una visita ( l'unica direi ) di controllo e pensavo appunto di approfittare di questa circostanza per il "pensiero"
audio2 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 io proprio per non avere pensieri o impegni ne doverli far venire al dottore, di questi "pensieri" non ne farei per niente. poi vedi te.
extermination Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 3 minuti fa, Panurge ha scritto: dom 2008, se non si trova 2012, fa elegante e non impegna Perdonami; dove potrei trovarle queste bottiglie ?!
stefanino Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 3 minuti fa, extermination ha scritto: e pensavo appunto di approfittare di questa circostanza per il "pensiero" verifica bene quell'aspetto se e' una clinica conosciuta e ben strutturata probabilmente ha anche pubblicato il suo codice di condotta / codice interno di comportamento. da capire anche se lui e' un tipo che vede nell'omaggio un semplice "grazie" o se magari vede qualcosa di diverso
extermination Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 @audio2 tra un dubbio e l'altro è probabile che andrà a finire così ! 1
audio2 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 secondo me è meglio, anche sotto l' aspetto emotivo.
Panurge Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 2 minuti fa, extermination ha scritto: Perdonami; dove potrei trovarle queste bottiglie ?! https://www.millesima.it/champagne-dom-perignon-vintage-2012-c-cc-6.html non sono bottiglie particolarmente rare 1
stefanino Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: mizzega..pure!! hai voglia, su queste cose e' da una quindicina di anni che le aziende (private) stanno attentissime. Ti parlo per esperienza diretta.
bungalow bill Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Anni fa ho voluto ringraziare un medico e gli ho comprato sei /otto bottiglie miste di liquori ( però prima ho avuto l'ok della sua assistente ) .
extermination Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 5 minuti fa, stefanino ha scritto: hai voglia, su queste cose e' da una quindicina di anni che le aziende (private) stanno attentissime. Ma certo. Anche nella multinazionale in cui lavoro ci sono procedure che regolamentano la gestione degli omaggi ricevuti che prevedono esigui limiti di valore - vincoli- annotazione su registri- segnalazioni - restituzione....
qzndq3 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 38 minuti fa, extermination ha scritto: Primario unità xy in struttura privata. Dimenticavo e prof. In università privata Se sono entrambe strutture private non convenzionate con la PA, non è tenuto ad osservare le regole relative alle strutture pubbliche, ma è tenuto ad osservare le regole delle strutture per le quali lavora. Nel dubbio non superare i 150€ e scrivi una bella lettera di ringraziamento. 1
Messaggi raccomandati