Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi idea per un " pensiero" in segno di riconoscenza

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@qzndq3 il punto cruciale. Tu pensa se dovesse dirmi che non può accettarlo e/o se dovesse trovarsi anche solo in difficoltà ad accettarlo per procedura interna. Che situazione imbarazzante ( anche per me)

Inviato

@extermination Un camice da sala operatoria griffato ? In questo periodo ci sono gli sconti alla Rinascente.

A parte gli scherzi, sconsiglio orologi ad un professionista da 500-600 euro, con questa cifra prendi solamente PMW.

Inviato

comunque come hanno già ricordato, il pullman di troie è un classico sempreverde che non tramonta

mai e che ti fa sempre fare la tua porca figura. da far arrivare direttamente a casa con la moglie presente.

• Haha 1
Inviato
20 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Se ha anche studio privato prova a chiedere alla segretaria o assistente...

Eviterei, "Vediamo... uh figa! Ecco si figa.".

Comunque, siccome da bambino (visto che eravamo anche alla A. Manzoni) m'hanno inculcato che con un paio di capponi fai contento il professionista, allora dico capponi! Magari morti e già spiumati.

@exterminationSeriamente per un attimo, ma "sincera amicizia"?

Chiaro che non possiamo entrare nei dettagli ma se un chirurgo mi toglie una cisti è un conto, se invece mi toglie dai guai seri è un altro.

Gratitudine si può esprimere in mille modi e certo che un'amicizia, una conoscenza costruita col tempo o qualcosa del genere possono essere davvero un regalo gradito e anche sincero.

Quei seicento euro donali all'ospedale eventualmente, sempre se è struttura che ne ha bisogno.

Inviato
4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

La riconoscenza, quella vera che si legge negli occhi delle persone, è sempre molto gradita. Se messa per iscritto rimane per sempre, mia moglie conserva tutte le lettere ricevute dalle sue pazienti.

Ecco, bravo.

Inviato

Anch'io come @vaurien2005 ad un regalo che "si compra con i soldi" vedrei meglio qualcosa di fatto in casa, anche solo una torta della moglie. Credo che ad una persona di quel livello faccia più piacere (ed eventualmente provochi meno imbarazzo) un pensierino rispetto a qualcosa di costoso che probabilmente sarà molto sotto ad oggetti simili che già possiede. Aggiungo che una torta, portata in reparto, includerà nella gratitudine tutto il personale.

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

anche solo una torta della moglie

Te prego... 

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

@djansiaAggiungo che una torta, portata in reparto, includerà nella gratitudine tutto il personale. 

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

il punto cruciale. Tu pensa se dovesse dirmi che non può accettarlo e/o se dovesse trovarsi anche solo in difficoltà ad accettarlo per procedura interna. Che situazione imbarazzante ( anche per me)

Fai quello che senti senza voler strafare, non sbagli di sicuro

Inviato

Viste le regole anti-corruzione, farei una sentita lettera di ringraziamento a lui e per conoscenza al direttore sanitario o responsabile della struttura, oppure, volendo esagerare, potrei fare ringraziamenti pubblici tramite un quotidiano locale.

Inviato

@exterminationUn paio di questi:  non è impegnativo  per te e per il  medico  …. ed è sempre molto apprezzato lo spettacolo. ( Mi par di capire che la zona sia Milano ) 

C010E0DF-0AC8-43D6-9672-72A326171EF8.jpeg

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Che si tratti di un medico o di un dirigente non aggiunge nessuna "maggior ragione"

hai perfettamente ragione

rileggendomi la cosa non ha senso

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio