Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 2 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2023 29 minuti fa, Jack ha scritto: Educazione sessuale nelle scuole, matrimoni gay e droga leggera libera, ius soli, stop al jobs act. E una patrimoniale per i più ricchi. Obiettivo 5%. Ce la faranno, hanno il know-how. 3
Jack Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 12 minuti fa, lufranz ha scritto: Tipo economia, pubblica sicurezza, efficienza della giustizia... certo! economia: caro compagno lavora ti che mi magno pubblica sicurezza: la statistica dice che ier sera non hanno rubato il giubbotto con in tasca l'apple watch* a mio figlio, è un'invenzione delle destre Efficienza delle giustizia: caso risolto al volo quindi, Efficienza massima ... *fortuna che i Jobs boys han fatto un prodottino coi contro 'azzi che lo individui anche da spento col GPS... il mariuolo ignoratore trovato e correttamente ben sarchiato a scopo didattico e rieducativo... ha preso tanti di quegli sberloni ... niente di più e niente di pericoloso per la salute, solo quello che il padre non ha elargito personalmente a suo tempo
Membro_0022 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 34 minuti fa, Jack ha scritto: la Grande Fusione di Sinistra come la si fa. Così
Membro_0022 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Adesso, Jack ha scritto: il mariuolo trovato e correttamente ben sarchiato a scopo didattico e rieducativo. Foraggiata di legnate che restano a lungo impresse nella memoria ? Ottimo.
Jack Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 28 minuti fa, lufranz ha scritto: di legnate mi dicono un po' di sberloni a mano piatta... niente di pericoloso ma ben impresse lo stesso
pro61 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Io, è un po che annullo le scheda, tanto, come cadi cadi, ti fai male.
Guru Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 6 ore fa, lufranz ha scritto: Io mi stupisco di come sia stato possibile che all'inizio ci abbia creduto tanta gente È stato possibile esattamente come è possibile che tanta gente abbia votato per Fratelli d'Italia, o votò per Berlusconi.... Oppure che la gente che ha votato per quel, non saprei come definirlo, di Salvini, ha ancora il coraggio di dare giudizi sulla politica.
radio2 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 10 ore fa, Velvet ha scritto: tutti questi pasdaran dell'uno vale uno, ora? 9 ore fa, lufranz ha scritto: la promessa di far contare "uno" chi era sempre stato uno "zero" uno non vale uno vale zero
Messaggi raccomandati