Vai al contenuto
Melius Club

Ok dall'Europa il vino nuoce alla salute

Messaggi raccomandati

Inviato

Le bottiglie di vino porteranno l etichetta il vino uccide il vino fs male  sentito  adesso.

Mah

io non nr bevo ma non credo faccia male e o peggio ucvida.

Inviato

Invece la carne sintetica prodotta dal nostro Bill farà bene,insieme a una bella frittura d'insetti:classic_biggrin:

Inviato

@garmax1 cosi di dice  era meglio una campagna sull abuso e dissuasione all alcoolismo  ma tirano dritto  il vino nuoce alla salute  e uccide mah?  Cosi ho sentito  spero sia una boutade televisiva diversamente e un colpo alla vinicola terribile

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

diversamente e un colpo alla vinicola terribile

Sono d accordo 

ascoltoebasta
Inviato
20 minuti fa, jimbo ha scritto:

Invece la carne sintetica prodotta dal nostro Bill farà bene,

Probabilmente commissionerà studi scientifici che dimostreranno che fa benissimo..........ma a dubitarne si passerà per complottisti.

• Haha 1
Inviato

@ascoltoebasta studi scientifici...

Quelli li avranno già fatti capirai la finanzia li bill gates foundation:classic_biggrin:

Inviato

L'alcool contenuto nel vino fa male.

Poi magari potrà anche essere vero che un bicchiere al giorno non ha evidenti effetti negativi, così come fumare una sigaretta al giorno (forse).

• Melius 2
Inviato

@piergiorgio ma cosa vuoi che faccia male il bicchiere di vino a pranzo e cena,i nostri nonni ci hanno campato fino a 90 anni,i superalcolici quelli si ti crepano ...

• Melius 2
Inviato

@jimbo 2 bicchieri di vino sono circa 300g, quindi contengono poco più di 35g di alcool supponendo che abbia una gradazione alcolica del 12%; un bicchierino di grappa da 40° credo che sia attorno ai 30g, quindi contiene 12g di alcool. È comprovato che l'alcool distrugge le cellule del cervello e può provocare il cancro, così come provocano il cancro anche le sigarette.

Poi è anche vero che si può morire di cancro essendo astemi e non avendo mai fumato una sigaretta, come un mio caro amico e collega di lavoro.

Inviato

@piergiorgio Non ho mai conosciuto nessuno che sia morto perché beveva un bicchiere di vino a tavola,anzi ho fatto l'esempio dei nonni,ma ne ho visti diversi distruggersi con i superalcolici,a mio padre ad es il wisky gli divorò il fegato e morì a 45 anni,ma ne ho visti molti fare quella fine....

Inviato

@stefanino Saranno pure buon,ma sinceramente quello che mangiano i cinesi ...anche i pipistrelli vendono al mercato,non so se li fanno arrosto,e gli arrosticini di topo....

Inviato

Consiglio la lettura di "buono da mangiare".

L'alcool fa male, inutile girarci attorno. Però prima di pensare all'alcool, mi preoccuperei della chimica su frutta e verdura (pesticidi, diserbanti, ecc.), degli allevamenti intensivi, delle sofisticazioni alimentari.

In parole povere, l'Europa ha perso un'altra occasione per tacere. Spero che si dissolva presto, perchè così com'è non funziona e non serve a nulla. 

Inviato
9 ore fa, Akla ha scritto:

Le bottiglie di vino porteranno l etichetta il vino uccide il vino fs male  sentito  adesso.

riguarda solo l'Irlanda

Inviato
10 ore fa, Akla ha scritto:

io non nr bevo ma non credo faccia male e o peggio ucvida.

Un certo Veronesi non era della tua stessa idea, (ot ho una sorella che ha subito un intervento presso il suo centro e me ne ha parlato con toni entusiastici anche se di entusiasmo nel farsi operare da un cancro davvero non ce n'è) ) comunque io che invece al contrario di te sono un beone conclamato sposo in toto questa tua tesi e ti sostengo incondizionatamente in questa tua convinzione.:classic_biggrin:

Inviato

@Schelefetris bene mettiamo sulle bottiglie di birra  irlandesi  il simbolo dei veleni tossici  il luppolo uccide

Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

riguarda solo l'Irlanda

Perche' la birra che ingurgitano a tonnellate....quella fa bene?

È meno alcoolica, però gonfia e bevuta a dismisura provoca più o meno gli stessi danni da vino🙄

Dovrebbero fare scrivere la stessa cosa sulle birre, secondo me 🤔

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili