Vai al contenuto
Melius Club

Ok dall'Europa il vino nuoce alla salute

Messaggi raccomandati

Inviato

Speriamo che il pinot noir cali di prezzo dopo questo warning

• Haha 1
Inviato

Inviato
7 ore fa, stefanino ha scritto:

Anche i ghiri.

Il veterinario, quando gli ho portato i porcellini d'india per la vaccinazione, a presa di c**o (siamo vecchi amici) mi ha fatto: - Allevi sempre animali edibili, eh ? [pet precedente: coniglio nano]

- Edibili ? ?

Al che mi ha raccontato che quando eravamo ragazzi vicino a casa sua abitava "la Beppa", che allevava per l'appunto numerosi porcellini d'india. E un giorno scoprì perchè li allevava.

Non in qualche posto remoto del mondo, ma in un paese della Valdichiana.

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Abbiamo capito! :classic_biggrin: Io invece spero in una diminuzione della barbera grandeur di Mascarello. 

Inviato

@mozarteum se gli usa  decidono un allineamento di conformita  lo troverai gratis ovunque.

Inviato

Diranno che la carne sintetica non fa male e chiuderanno i lager per il risparmio di acqua e sofferenza agli animali, poi si continuerà a macellare lo stesso a prezzi non per tutti e il popolo  a mangiare carne di plastica …. dobbiamo salvare il pianeta, ma il conto a pagarlo sarà sempre la povera gente.

• Melius 1
Inviato

@floyder non so perche ma quando  vedo ste notizie  mi viene in mente il Film ELYSIUM  la terra ai barboni  e la piattaforma spaziale giardino dell eden

Inviato

@floyder salvare il pianeta,mi sa proprio di balla per farci digerire tutti questi cambiamenti.....

Inviato

Dovevano inventarsi qualcosa, giocare sulla sensibilità delle persone, in nome del bio, green, ambiente, salute, sostenibilità, risparmio energetico, qualità dell’aria, sicurezza e sicuramente ho dimenticato qualcosa.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

Non ho mai conosciuto nessuno che sia morto perché beveva un bicchiere di vino a tavola,

Nemmeno io (personalmente lo faccio da 50 anni e toccandomi adeguatamente sono ancora qui), ciò non toglie che l'alcool faccia male e ne sono consapevole, soprattutto dopo che l'oncologa che segue mia moglie le ha vietato assolutamente di bere anche un solo goccio di qualsiasi cosa che ne contenga.

1 ora fa, jimbo ha scritto:

mio padre ad es il wisky gli divorò il fegato e morì a 45 anni,

Mi spiace per questo, evidentemente è andato un po' oltre al 'consentito'. 

Ma estremizzare non serve a nulla.

Inviato

Quello che conta è la quantità. Tutto in quantità esagerata fa male o uccide, anche l'acqua. 

• Melius 1
Inviato

@Severus69 la birra irlandese sembra di no  sara vero?   sembra una puntata di Mr Bean

briandinazareth
Inviato

sicuramente l'alcool è veleno, è un fatto e le chiacchiere stanno a zero. 

sicuramente avvelenarsi un poco è molto piacevole e si può anche fare senza esagerare. 

sicuramente questi avvertimenti non hanno nessun effetto, come per le sigarette (come le campagne pubblicitarie su questi temi)

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

sinceramente quello che mangiano i cinesi

fai bene a no preoccuparti dei cibi cinesi

una visita in un allevamento di polli e tacchini da carne o di suini:

mai e poi mai penseresti di mangiarteli dato che farebbero vomitare un topo.

questo senza andare a consumare il casu marzo sardo: anche un cinese davanti a proteina in putrefazione e larve vive si arrende.

.

OT

interessante : se si parla di formaggi come il casu marzu si ha un occhio di riguardo e si tirano in ballo le cose piu incredibili e che nulla hanno a che vedere con la salubrita' (la natura la tradizione eccetera eccetera) 

mentre la farina di grillo non va bene a prescindere ed e' sicuramente una porcheria.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji