mozarteum Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Speriamo che il pinot noir cali di prezzo dopo questo warning 1
mozarteum Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Speriamo che il pinot noir cali di prezzo dopo questo warning
Membro_0022 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 7 ore fa, stefanino ha scritto: Anche i ghiri. Il veterinario, quando gli ho portato i porcellini d'india per la vaccinazione, a presa di c**o (siamo vecchi amici) mi ha fatto: - Allevi sempre animali edibili, eh ? [pet precedente: coniglio nano] - Edibili ? ? Al che mi ha raccontato che quando eravamo ragazzi vicino a casa sua abitava "la Beppa", che allevava per l'appunto numerosi porcellini d'india. E un giorno scoprì perchè li allevava. Non in qualche posto remoto del mondo, ma in un paese della Valdichiana.
ferrocsm Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Speriamo che il pinot noir cali di prezzo dopo questo warning Abbiamo capito! Io invece spero in una diminuzione della barbera grandeur di Mascarello.
Akla Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 @mozarteum se gli usa decidono un allineamento di conformita lo troverai gratis ovunque.
Schelefetris Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @Akla @Discopersempre2 mò jelo dico, vi faccio sapè
floyder Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Diranno che la carne sintetica non fa male e chiuderanno i lager per il risparmio di acqua e sofferenza agli animali, poi si continuerà a macellare lo stesso a prezzi non per tutti e il popolo a mangiare carne di plastica …. dobbiamo salvare il pianeta, ma il conto a pagarlo sarà sempre la povera gente. 1
Akla Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 @floyder non so perche ma quando vedo ste notizie mi viene in mente il Film ELYSIUM la terra ai barboni e la piattaforma spaziale giardino dell eden
jimbo Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @floyder salvare il pianeta,mi sa proprio di balla per farci digerire tutti questi cambiamenti.....
floyder Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Dovevano inventarsi qualcosa, giocare sulla sensibilità delle persone, in nome del bio, green, ambiente, salute, sostenibilità, risparmio energetico, qualità dell’aria, sicurezza e sicuramente ho dimenticato qualcosa. 2
piergiorgio Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: Non ho mai conosciuto nessuno che sia morto perché beveva un bicchiere di vino a tavola, Nemmeno io (personalmente lo faccio da 50 anni e toccandomi adeguatamente sono ancora qui), ciò non toglie che l'alcool faccia male e ne sono consapevole, soprattutto dopo che l'oncologa che segue mia moglie le ha vietato assolutamente di bere anche un solo goccio di qualsiasi cosa che ne contenga. 1 ora fa, jimbo ha scritto: mio padre ad es il wisky gli divorò il fegato e morì a 45 anni, Mi spiace per questo, evidentemente è andato un po' oltre al 'consentito'. Ma estremizzare non serve a nulla.
Akla Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 @floyder sterminio preventivato con la creazione di non abbienti ad hoc
Severus69 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Quello che conta è la quantità. Tutto in quantità esagerata fa male o uccide, anche l'acqua. 1
Akla Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 @Severus69 la birra irlandese sembra di no sara vero? sembra una puntata di Mr Bean
briandinazareth Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 sicuramente l'alcool è veleno, è un fatto e le chiacchiere stanno a zero. sicuramente avvelenarsi un poco è molto piacevole e si può anche fare senza esagerare. sicuramente questi avvertimenti non hanno nessun effetto, come per le sigarette (come le campagne pubblicitarie su questi temi)
stefanino Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 2 ore fa, jimbo ha scritto: sinceramente quello che mangiano i cinesi fai bene a no preoccuparti dei cibi cinesi una visita in un allevamento di polli e tacchini da carne o di suini: mai e poi mai penseresti di mangiarteli dato che farebbero vomitare un topo. questo senza andare a consumare il casu marzo sardo: anche un cinese davanti a proteina in putrefazione e larve vive si arrende. . OT interessante : se si parla di formaggi come il casu marzu si ha un occhio di riguardo e si tirano in ballo le cose piu incredibili e che nulla hanno a che vedere con la salubrita' (la natura la tradizione eccetera eccetera) mentre la farina di grillo non va bene a prescindere ed e' sicuramente una porcheria.
Messaggi raccomandati