jimbo Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @mozarteum Mah quasi tutti i più grandi artisti hanno sofferto di depressione,e dalla sofferenza nasce l' arte...
P.Bateman Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Non ho letto tutta la discussione, se non s'è offerto nessuno per distruggere le eccedenze mi offro volontario.
pino Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @mozarteum Era un'affermazione non di Lisa,ma della madre Marge rivolta appunto all'intelligente Lisa. Il senso era che a voler essere pignoli,si trova da polemizzare,anche in situazioni che non lo richiedono. In soldoni si vede buio anche in pieno giorno.
Akla Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 Lr scatole di pesce cinese con panatuta con uova in polvere e antibiotici fatte a Munchen Dr in vrndita nei discount sono salutari che caxx ammazzano un T rex eppure benedetti dalla UE. E vai cosi
Paolo 62 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Mi sa che di bocconi amari ne dovremo trangugiare tanti per colpa dell'UE e non mi riferisco solo a cibo e bevande.
Messaggi raccomandati