Grancolauro Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 11 minuti fa, pupazzo ha scritto: Ho letto che "non perdonano" Boh, non so cosa voglia dire. Sono casse monitor quindi piuttosto neutre e precise. Vanno amplificate con cura e sono molto sensibili alla qualità della sorgente e della traccia. Ma se uno ci lavora su possono dare grandi soddisfazioni nella loro fascia di prezzo. Dove eccellono è nel driver dei medi, che è il fiore all’occhiello della casa
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Grancolauro per il discorso di qualità della sorgente e della traccia
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 Mi chiedevo com mai le SCM50 costino 3 volte tanto rispetto alle SCM40...
Grancolauro Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, pupazzo ha scritto: Mi chiedevo com mai le SCM50 costino 3 volte tanto rispetto alle SCM40... Perché sono di un’altra categoria 🙂
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 Adesso, Grancolauro ha scritto: Perché sono di un’altra categoria Si infatti le SCM40 le considerano entry.. :)
Superfuzz Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Attenzione che il mid range , se non sbaglio, è lo stesso…
gianventu Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 58 minuti fa, Grancolauro ha scritto: Audio Research LS27 Avuto per un paio di anni. Partii dal ls7, poi il 17 e poi il 27, preso come ripiego del 26 che mi era piaciuto di più. Ci ho girato un paio di finali e altri ne ho provati senza mai trovare in qualcosa che mi soddisfacesse del tutto. Poi ho detto basta e cambiato strada, ma ne serbo un più che buon ricordo.
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 9 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Attenzione che il mid range , se non sbaglio, è lo stesso… ah
Grancolauro Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @gianventu a me LS27 piace anche se è delicato in effetti, io ad esempio lo uso sempre e rigorosamente col guadagno al minimo. Il Gamut lo ammorbidisce quel tanto che basta, e il risultato con le ATC mi sembra riuscito, per i miei gusti perlomeno. Dona una trasparenza ai medi che con altri pre non ho trovato
AngeloJasparro Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 5 ore fa, Sonicrage ha scritto: Non so se sia possibile ascoltarle È possibile ascoltarle a Milano, da HiFi Club. Buona serata 1
senek65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @pupazzo ma perché non vuoi dire con cosa le vorresti amplificare?
senek65 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @pupazzo mi riferisco a quale ampli possiedi.
Nacchero Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 State boni che con il mio accuphase e280 vi asfalto! https://melius.club/topic/12511-scelta-prein-alto-mare-e-ripartizione-spesa/?do=findComment&comment=719670@pupazzo@pupazzo da un'altra parte hai scritto ciò.....ce l'hai o no sto coso dorato?
Messaggi raccomandati