blues66 Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile @ediate Edilio ciao , non problem 😉 ... Oramai l'ho venduto , ma son passato da un annetto, sempre ad un Panasonic DVD RA 71 che oltre a DVD audio , oltre al buon suono dei CD cosa sempre gradita 😊. È con stupore il fatto che legge i CD con la possibilità di fare il re- master per 3 possibilità I-II-III , Non saprei se fa 48-88-192 kHz Avendolo collegato all uscita Digitale , se seleziono il tasto re- master col CD in play da solo 88 nel display del DAC esterno E sicuramente è così l uscita Digitale è castrata a 88 😜😊 Ma comunque si notano le differenze. Confido a tutti buoni ascolti e colgo l'occasione per auguraVi Buona S Pasqua 😉 Ciao 1
Luca44 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Ho avuto e provato qualche JVC e il modello XL 674 era molto buono ma pure il piccolino della serie che credo fosse XL V 274 ( con telecomando , mi pare ci fosse anche il 174 , identico ma senza telecomando ) non male . Non mio ma dove lavoravo circa 30 anni fa avevano uno di quelli col display giallo ( forse 454 ? Non ricordo ) e non era affatto male .
Messaggi raccomandati