Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2023 Vi presento le ultime arrivate nella mia scuderia di diffusori... 17
Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Gran bel chiappo complimenti. Prime impressioni?
78 giri Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza il famoso basso tdl, buona dinamica...ops scusa mi sono intromesso 😁
Moe Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 belle! sono un carico "facile"? leggo 90db 8ohm... dovrebbero scendere bene, interessanti
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 5 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza sai, devo un po' distrarmi dopo l'ennesima partita da brodi della viola😭 3
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza Diffusori di qualità...rispetto alle Ditton 44 nella prima oretta di ascolti: un bel basso profondo ma preciso e controllato (anche se le Ditton scendono un po' di più). Nonostante l'efficienza di targa per avere la stessa pressione sonora delle Ditton devo ruotare di una tacca e mezza la manopola del volume. I medi sono piacevoli e precisi, ma su questo parametro preferisco ancora le Ditton. Gli alti sono molto precisi e brillanti e qui è un punto a favore delle TDL. E' presto per dare un giudizio complessivo ma come carattere le vedo abbastanza "monitor" diffusori precisi e raffinati nell'insieme assolutamente validi. 1
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 3 minuti fa, Moe ha scritto: sono un carico "facile"? Pensavo di più...intendiamoci non sono difficili, ma rispetto alle Ditton hanno bisogno di più energia. 1
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 5 minuti fa, 78 giri ha scritto: il famoso basso tdl, buona dinamica. Si, il basso è profondo e molto ben controllato, anche se come ho scritto il 12 pollici delle 44 scende ancora di più.
Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @oscilloscopio Ottimo, mi fa un po' strano che le Celestion scendano un po' di più di una linea di trasmissione ma mi fido di ciò che dici. 4 minuti fa, 78 giri ha scritto: sai, devo un po' distrarmi dopo l'ennesima partita da brodi della viola😭 Vedi che essere astemio dal calcio aiuta 😁
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza Sono una di fianco all'altra e usando brani come Hotel california da "Hell freeze over" o Telgraph road dei Dire Straits o anche Smooth Operator di Sade, si sente la differenza. C'è da dire che il basso delle TDL è molto controllato, quello delle 44 un po' meno.
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza Prese su Subito ad una trentina di Km da casa e molto probabilmente sono quelle che Ulmerino ha venduto tempo fa.
Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @oscilloscopio E io che speravo nella botta di culus suprema a vendicar lo Steg perduto...🤣
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza comunque le ho prese a buon prezzo, gli ho dato 200 euro.
madero Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 9 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: molto probabilmente sono quelle che Ulmerino ha venduto tempo fa. che giri vorticosi 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: gli ho dato 200 euro. mi pare una discreta botta di culus....... complimenti, mi paiono molto belle, anche a me suona inaspettato che le celestion scendano di più (ma non ho mai ascoltato entrambe). Ho visto esistono anche le celestion 66, immagino il top di gamma. qualcuno le ha ascoltate ?
v15 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 24 minuti fa, Bazza ha scritto: mi fa un po' strano che le Celestion scendano un po' di più di una linea di trasmissione Non sono una linea di trasmissione pura, erano un compromesso tra i due sistemi: RTL= reflex trasmission line. Cercarono di allargare la platea con un prezzo più basso rispetto alle vere trasmission line, che erano la serie Studio. Comunque dicono ottimi diffusori, non li ho mai ascoltati ma a suo tempo furono molto bene recensiti. @oscilloscopio ottimo acchiappo 👍, chissà com'è contenta Vania 😁😜 1 1
oscilloscopio Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @v15 è venuta con me a prenderle 😁
Messaggi raccomandati