Vai al contenuto
Melius Club

mi parlate un po' di JBL?

PhotoMich

Messaggi raccomandati

Inviato

@pass la verice smorzante per evitare accumuli sulla sospensione non si deve accumulare in soli punti cosi ho fatto  non bisogna esagerare deve essere fluida perche e molto densa e appiccicosa almeno cosi era .se ora e cambiata non lo so.in pratica con dell acwua ragia no nitro  in piccole dosi  onde evitate pasticci da inesperienza  prendere un vecchio Altoparlante  ed esercitatevi sino a travare la giusta densita  poi aspettate la parziale asciugatura e vedete che succede  occorrono diverse prove senza fretta di fare tutto e dubito usate un pennello piatto del n 3 ..4 massimo e seguite i solchi della sospensione .

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

Cercando un alternativa a le boston a150 e epicure 20+ sono in cerca di un diffussore che sia facile da pilotare e magari a tromba.

Avrei la possibilitá di prendere una JBL L101 Lancer. Purtroppo non ho la possibilitá di ascoltarle nel mio ambiente. Ambiente di ca 36m2

Secondo voi ne vale la pena provare?

Saluti

Luigi

Inviato

@luigi74 provare valutare e poi acquistare intorno le 500 euro ho visto delle klipsch ksp 50 credo si chiamano cosi in pratica delle heresy con reflex per uso professionale con componenti klipsch veramente a basso prezzo  ma fatte molto bene.

Inviato

@akla

della klipsch ho avuto delle cornwall. ho provato in tutti i modi ma le ho trovate un pochino chiuse. forse colpa del mio ambiente. vorrei andare su JBL, tannoy o altec. le 101 a differenza di alcune altec non sono molto ingombranti.