Seba77 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Buongiorno, non ho trovato molto in giro in merito a questo finale ma quel poco che ho trovato è sicuramente positivo. Mi chiedevo se valesse ancora la pena prenderlo in considerazione sopratutto in sostituzione di un Parasound a21+. Come già detto in un'altra discussione, vorrei dare maggior raffinatezza e controllo sui bassi alle Legacy signature se e mi vorrei concentrare su questo primare che già 3 anni fa avevo preso seriamente in considerazione.
DMS Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Possiedo il finale A32 nella mia catena assieme al Pre30 e non posso che consigliartelo! E' un mostro di 40 kg, solido, silenzioso e con una costruzione da carroarmato. Il suono è preciso, trasparente ma con quei medi dolci che Primare aveva nella sua vecchia produzione (presi di peso dal gioiello I30) I bassi sono pesanti e precisi ma senza sbavature e soprattutto sono consistenti su tutte le frequenze. Pilota le mie Vienna Acoustics Liszt senza problemi e quando il tutto va a regime è una gioia per le orecchie sentirlo pilotare la musica con autorità e precisione! Per me fai un gran acquisto di cui non ti pentirai..
Suonatore Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 6 ore fa, Seba77 ha scritto: vorrei dare maggior raffinatezza e controllo sui bassi Ascoltato collegato a delle Harbeth (monitor grandi, non ricordo la sigla) e ho sentito forza e tanti bassi ma grezzo e sgraziato. A mio parere, potrebbe andare col rock ma se ascolti classica e roba acustica, con voci vere, mi rivolgerei ad altri prodotti....
Suonatore Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @Seba77 non conosco i tuoi diffusori né la tua amplificazione, tantomeno la musica che ascolti....
Gici HV Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Un mio amico ha preso per le due 802 D2 un Michi S5, contentissimo, credo però che il costo sia ben diverso.
Seba77 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @Gici HV quindi il finale? Dell'integrato invece che si dice?
Gici HV Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 @Seba77 sì, il finale, l'integrato mai sentito ma se tanto mi dà tanto.. Ovviamente pagherà la provenienza plebea, certi miti non si possono scalfire, vedi 3d sul Burmester, un ex proprietario l'ha sostituito con un integrato Michi facendo, secondo lui, un upgrade, non l'avesse mai detto...😉 Lo stesso sul 3d Italiacoustic..
Seba77 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @Gici HV L'aspetto che mi frena sull'acquisto del Michi è la sezione digitale del pre o dell'integrato. Avendo già un pc che manda il segnale al Dac Bricasti M3 mi sembrerebbe ridondante avere 2 oggetti che fanno la stessa funzione. Quindi la cosa che mi verrebbe in mente è acquistare solo il finale della serie Michi per poi inserirgli un pre con funzione bypass per poterlo integrare nel sistema audio/video.
gucce65 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Primare A32: se lo trovi prendilo di volata....
saltato Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Usato per circa un anno...fantastico finale....altro che grezzo...
Drummeria Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 L'ho avuto anch'io per alcuni anni assieme a pre 30 e lettore cd31. Il tutto collegato in bilanciato a pilotare le Focal Electra be 1028. Il finale (disegnato da Bladelius mi pare) per rendere al meglio doveva essere lasciato sempre in pre-accensione, altrimenti c'era da farlo girare un po' per farlo suonare al meglio. Lo sostitui con un integrato Vitus (RI-100), ma mi è rimasto nel cuore, è un ottimo finale col giusto rapporto qualità prezzo (e che non ha subito svalutazioni esagerate negli anni).
cic58 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 A mio avviso è un finale molto valido,come puoi vedere io ci piloto i diffusori che vedi in foto con eccellenti risultati ,io lo comprerei al volo ,inoltre a differenza di tanti finali ad esempio il Pass 250,5 che ho avuto in passato non ronza minimamente ììì Saluti Giuseppe
cic58 Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Ultimamente ho trovato il suo pre 32 ed ho migliorato di parecchio
Seba77 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @cic58 Sei il primo a dirmi che col pre32 suona meglio che col pre30.
jerry.gb Inviato 8 Febbraio 2023 Inviato 8 Febbraio 2023 Altre opinioni, certo sono solo opinioni… http://www.newaudio.it/primare/A32/20A32.pdfhttp://www.thinkway.it/primare/A32/primare_a32.pdf
Messaggi raccomandati