Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023

OLIVER10

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Una delle poche che mi piace è Giorgia .

Inviato

Una canzone dura mediamente 4 minuti ... per 28 siamo a 112 minuti, starei tranquillamente due ore a godermelo se non fosse che siamo così bravi ad allungare il brodo e renderlo orrendamente stucchevole, qualche volta l'ho visto ma adesso semplicemente mi annoia.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Io invece pensavo di leggere un thread sulle canzoni di Sanremo invece ho appreso che la televisione la uso solo come monitor o per film insieme a un distillato oppure per vedere i new trolls ma del festival perché non ne parlate?

Non penso di essere mai entrato per intervenire nel thread sul vinile per dire che non mi interessa 

Mah,chi ha aperto il thread non mi pare,ma forse ho capito male,che sia entusiasta del festival e neanche che chiedesse di parlare delle canzoni di sanremo.......ora mi godrò i New Trolls.

Inviato

Se cominciamo col pippone di benigni ...

• Melius 1
Inviato

@gbale Infatti, iniziato da 30 minuti e ancora non si è sentita una canzone. Tutto molto istituzionale, patriottico, filogovernativo. Un po' di musica per favore!!  :classic_laugh:

Inviato

Sto aspettando anch'io ma perché bisogna trasformare un Festival della Canzone in propaganda politica 😥.

Inviato

Beh parte Anna Oxa che come età siamo lì 🙂

Inviato
26 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Mah,chi ha aperto il thread non mi pare,ma forse ho capito male,che sia entusiasta del festival e neanche che chiedesse di parlare delle canzoni di sanremo.......ora mi godrò i New Trolls.

Goditi i new trolls, comunque @analogico_09nel suo post mi è parso molto chiaro 

Inviato

Comunque i veri personaggi del festival sono i direttori d’orchestra, uno più schizzato dell’altro

Inviato
6 minuti fa, Grancolauro ha scritto:

più schizzato dell’altro

È vero! 

Ho visto adesso quello di Mr Rain 😂😂

Inviato

Ma dai…sono 11 mesi che é partita la menata di San Remo. Ormai è un evento che dura tutto l’anno. 
Se devo passare da quelle parti piuttosto faccio il giro delle montagne pur di non vedere il cartello “benvenuti a San Remo.

• Melius 2
Inviato
44 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Goditi i new trolls

che tra l'altro sono andati spesso a quella terribile manifestazione che fanno a Sanremo 

Inviato
2 minuti fa, jammo ha scritto:

che tra l'altro sono andati spesso a quella terribile manifestazione che fanno a Sanremo 

Ma loro fanno il prog

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Grancolauro ha scritto:

Tutto molto istituzionale, patriottico, filogovernativ

Filogovernativo dove? Il monologo di benigni mi sembrava assolutamente contro 

Inviato

Quando ero imbarcato ascoltare Sanremo era come tornare in Italia