Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023

OLIVER10

Messaggi raccomandati

4 ore fa, redhot104 ha scritto:

Mica uno deve farsi piacere per forza Paola e Chiara, per dirne una, ma è da li che sono venuti fuori capolavori e artisti assoluti, riconosciuti a livello mondiale.

capolavori venuti fuori 70 anni fa... c'era una volta, or non c'è più... Volare oh, oh ... non c'è più un blu dipinto di blu.., insieme a "bella ciao" la canzone italiana fattasi universale.. Ma anche tante altre canzoni. Altri tempi. san remo è l'ombra di quel che era. Ppotraà piacere, o nonn piacere, non si cerchi però di vivere di rendita.., l'eredità è stata scialacquata!" 

Link al commento
https://melius.club/topic/12784-san-remo-2023/page/3/#findComment-730606
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Goditi i new trolls, comunque @analogico_09nel suo post mi è parso molto chiaro 

Appena finito di godermeli grazie,non te ne fossi accorto in questo forum si scherzano,si prendono in giro e si esprimono opinioni su tutti gli argomenti,ho scritto il mio pensiero come tutti gli altri.

Link al commento
https://melius.club/topic/12784-san-remo-2023/page/3/#findComment-730621
Condividi su altri siti

Discopersempre2

@spersanti276 L' ho letto ora sulle notizie e visto un pezzettino di video dove distrugge i fiori😱.

Allora Sanremo non m' è mai garbato, però almeno una volta per un problema tecnico, non si sarebbero mai sognati si fare 'sta sceneggiata....ma quello che più mi ha urtato è vedere quella faccia simpatica (come un attacco di morroidi😥) di amadeus, che invece di prenderlo a calci in .ulo🤨.... vabbè non si può...ma almeno fallo sentire una .erda, l' ha praticamente difeso e c' ha riso su: "sapete gli è preso il "raptus".

Blanco🤢..ma chi caxxo credi d' esse' :

I Rolling Stones, i Deep Purple, i Pink Floyd oppure un Vasco, un de Gregori o un Dalla?

Anche se sono sicuro che nessuno di questi o altri anche stranieri, si sarebbe lontanamente sognato di fare cio'.

Link al commento
https://melius.club/topic/12784-san-remo-2023/page/3/#findComment-730729
Condividi su altri siti