Vai al contenuto
Melius Club

Parlare di armi è spettrale e malato

Messaggi raccomandati

Inviato

Parlare di armi è spettrale e malato. Bisogna essere criminali e perversi tutti, nessuno escluso, a parlare di armi guardando dal buco nel muro la tragedia immensa in Turchia e Siria. Diventa poi patetico discettare su Sanremo e un mentecatto che per regalarsi un po' di pubblicità fa una finta scenata. Un circo. Basterebbe preoccuparsi delle persone e già ci sarebbe tanto e troppo da fare. Stupidità. Ancora andiamo dietro a un vecchio rincoglionito, un satrapo delle pianure dell'Asia e un pirla in maglietta. Ma andatevene tutti a fare in ....!

• Melius 1
  • Confused 1
  • Sad 1
Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

Ma andatevene tutti a fare in ....

Compresi i professionisti dell’informazione.

Ma porca p.......! Inizia la propaganda comunicativa di accettazione di una terza guerra mondiale?

CB2AD87A-E3F5-4A0F-894F-2068A49D8088.jpeg

Inviato

Bambini zitti che il nonno sta poco bene

Inviato

Non mi si venga a parlare di guerra contro la Russia. E' una potenza nucleare governata da un malato di cancro che sa di dover morire e che pertanto ha poco da perdere. Mi spiace per l'Ucraina ma dovrà cavarsela senza che la NATO alla quale non appartiene possa aiutarla. Una guerra contro la Russia la vinceremmo ma temo a carissimo prezzo, quindi meglio tenere i piedi per terra.

Inviato

Stupisce come una super potenza nucleare come la Russia non riesca ad avere ragione di uno Stato senza quasi un esercito.

Inviato

Perchè gli Ucraini non mollano, mentre i soldati russi non credo siano così motivati.

Muddy the Waters
Inviato
47 minuti fa, samana ha scritto:

Stupisce come una super potenza nucleare come la Russia non riesca ad avere ragione di uno Stato senza quasi un esercito.

L’Ucraina regge grazie agli aiuti della nato, se no sarebbero già stati spazzati via da tempo.

Chiaramente gli aiuti non sono disinteressati, questo non è chiaro a tutti.

Inviato

@Martin  oltre certi limiti non si può andare. Hanno inviato aiuti militari di ogni genere all'Ucraina e sono serviti ma di più non si può.

Inviato

L'ho già detto in un altro thread, secondo me se a zelensky gli diamo l'atomica la lancia per primo. Ho visto un filmato su YouTube dove cittadini ucraini si chiedevano perché gli stavamo fornendo armi...

Inviato
10 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

L’Ucraina regge grazie agli aiuti della nato,

Come mai allora la Russia non attacca a sua volta quegli Stati che foraggiano l’Ucraina ?

Inviato

Perchè sa bene che scoppierebbe la tanto temuta terza guerra mondiale.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

una super potenza nucleare come la Russia non riesca ad avere ragione di uno Stato senza quasi un esercito.

Non gli conviene, oggi è per loro sufficiente far dire "bomba" a un imbecille del calibro di Medvedev e il resto del mondo se la fa addosso.  Più la tirano lunga e più la vittoria russa, inevitabile in queste condizioni,  sarà umiliante e destabilizzante per l'occidente e per la nato. 

Inviato

Se riesce a portare a casa i caccia la situazione si farà molto critica.

Inviato
8 ore fa, 31canzoni ha scritto:

(...) e un pirla in maglietta

sempre meglio parlare di F16 per una difesa efficace che di bombette puzzolenti pro aggressori

Inviato
11 ore fa, samana ha scritto:

attualmente quello ucraino è uno degli eserciti europei più armato, di gran lunga il più operativo, motivato ed esperto (per forza di cose)

10 ore fa, bluesman74 ha scritto:

L’Ucraina regge grazie agli aiuti della nato,

che, per la maggiore, gli ha fornito armamenti dell'ex patto di Varsavia da paesi ex patto di Varsavia. Con qualche (importante) eccezione, armamenti non proprio di ultima generazione.

10 ore fa, corrado ha scritto:

Ho visto un filmato su YouTube dove cittadini ucraini si chiedevano perché gli stavamo fornendo armi...

ah ma non era tuo cugggino?

• Melius 1
Inviato

Dopo un anno di "occidente" che reagisce a graffietti e pugni tirati con la mano aperta sorge spontanea una domanda: Ma 'sto catso di "budget militare superiore a quello russo di almeno un ordine di grandezza" cosa lo spendono(-iamo) a fare ?   Possibile che non siano(-iamo)  in grado di tirare una spianata come si deve sul territorio russo e parare il colpo di risposta in modo da chiudere i conti in bonis ? 

Pensare che pootin e i suoi possano ricondursi a trattativa (e pure Zelenski, con la non trascurabile differenza che questo ha ragione)  significa conoscere, della Russia, di quel mondo, dei russi e del loro carattere di base , solo le matrioske-souvenir in vendita all'aeroporto.  

Inviato
4 ore fa, Superfuzz ha scritto:

attualmente quello ucraino è uno degli eserciti europei più armato, di gran lunga il più operativo,

Stando cosi’ le cose (ho i miei dubbi), non mi spiego come mai il Presidente Ucraino fa continue richieste ai paesi Nato affinché forniscano armi e mezzi.

Cosa che pare  e stia avvenendo da qualche tempo.

Aldila’ di queste nostre considerazioni che lasciano il tempo che trovano (non vorrete davvero pretendere di conoscere le politiche interne ed i piani segreti e sporchissimi dei governi spero), per me la questione e’ abbastanza chiara.

Nulla e’ cambiato dai tempi di Alessandro Magno o prima ancora.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji