gian62xx Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @buranide mah .. sai di quelle griffate ne fanno mille, di quelle industrial grade centomila come minimo e il gioco e' fatto. 😄 poi c'e' la distibuzione e li c'e' da ridere, ma e' un'altra storia.
AleR Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @magicaroma la multipresa dynavox non è migliore della Gewiss. Come ti hanno suggerito puoi mettere un bipolare alla gewiss. Oppure come ho fatto io ho messo il bipolare a muro accanto alla presa dove attacco la multipresa (se è messa in un posto comodo).
magicaroma Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 Grazie, seguirò sicuramente i vostri consigli. Però non posso fare a meno di pensare che anche le nostre amate e spesso care (in termini economici) elettroniche hanno tutte l’interruttore del ferro da stiro
corrado Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 6 ore fa, magicaroma ha scritto: Però non posso fare a meno di pensare che anche le nostre amate e spesso care (in termini economici) elettroniche hanno tutte l’interruttore del ferro da stiro Sì ma nell'interruttore della ciabatta ci passa la corrente di tutti i carichi collegati.
davenrk Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 c'era un vecchio topic in cui aveva contribuito Massimo Bianco, non so se si è ri-registrato aveva spiegato precisamente come farsene costruire una dall'elettricista
Messaggi raccomandati