rock56 Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 11 minuti fa, Admin ha scritto: Possiamo aggiungere un tab "REGALO" al mercatino A mio parere è la cosa migliore, un 3d in caso di mancate offerte andrà a finire in fondo e poi sparire, cosa diversa nel mercatino che sarà sempre "visibile" 👍 1
Moderatori paolosances Inviato 12 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 12 Febbraio 2023 @rock56 hai ragione,Maurizio. I thread "non praticati" scivolano indietro nella schermata,fino a raggiungere l'oblio.
Jonas Rainer Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Interessato al DVD recorder. Puoi spedire??
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, Jonas Rainer ha scritto: Puoi spedire?? lo ha scritto, solo ritiro di persona come per tutte le elettroniche che ha omaggiato in questi anni.
Velvet Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Io, come molti altri, il mercatino di Melius manco lo guardo (sorry, so che è un limite mio). Ho già scritto che in alcuni forum stranieri esistono questi thread in determinate sezioni dove gli iscritti si scambiano carabattole, ma se non è fattibile pazienza. Intanto un ampli sta già per prendere la via di un amico forumer PS limitare il dono al "ritiro di persona" va bene se uno abita in una grande città dove ci sono molti forumer, ma è impensabile per uno che abita come me in provincia. Una spedizione ordinaria costa poco, il ricevente paga solo quella e via. 2
Membro_0022 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @cactus_atomo terresti la Aiwa F250 fino a Marzaglia ? Potrebbe essermi utile come pezzi di ricambio, se non riuscissi a resuscitarla.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Amministratori Inviato 13 Febbraio 2023 @lufranz nessun problema, se so che qualcuno un oggetto lo prende, posso ben tenerlo sottoil lettodegli ospiti
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 È più facile che ci buttano a me nel cassonetto 😥; ma il mio stereo non si tocca😜, "porco mondo, che ho sotto i piedi" (Vito Catozzo drive-in, alias Giorgio Faletti 🥀😥)
Membro_0022 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @cactus_atomo Grazie, allora se non è un problema conservarlo ci vediamo a Marzaglia, lo prendo con piacere..
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Amministratori Inviato 13 Febbraio 2023 @lufranz Contento di salvarlo da orrida fine
Messaggi raccomandati