lothar Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Vorrei sapere la differenza di prestazioni tra l’Arcam Alpha 6 e la sua versione Plus. Da quel poco che ho trovato in rete quest’ultima dovrebbe andare molto meglio, ma in che cosa? Dinamica e capacità di pilotaggio? Forse ha un suono più brillante rispetto allo standard Arcam degli anni 90? Non ho trovato nessuno che specifichi chiaramente le differenze tra le due versioni. Mi piacerebbe sentire esperienze od opinioni in merito.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2023 @lothar Scusa ma ....sono prodotti vintage?
lothar Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 L'Arcam Alpha 6 è del 1993, il Plus dovrebbe essere del '96. Secondo me sono prodotti vintage.
oscilloscopio Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Ho avuto il 5 plus , buon ampli ma l'ho trovato un po' troppo "asciutto" ma altro non saprei dirti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 12 Febbraio 2023 2 ore fa, lothar ha scritto: Secondo me sono prodotti vintage. affatto ma se sei convinto vedrai che interverranno qui in pochi per non dire nessuno. Non riaprire lo stesso 3ad in riproduzione audio non ricevessi riscontri é contro il regolamento.
lothar Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Inviato 12 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE Come moderatore ne sai alquanto più di me, quindi ho sbagliato sezione. Puoi spostare il 3ad in riproduzione audio, se possibile? Grazie.
Messaggi raccomandati