tigre Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Oddio dipende dal volume . 432 hz a 150 db fanno male. Tante cose fanno male. Alcune di queste escono incoscientemente dalla tua tastiera, da propagandista. Basta saperlo e diventi immediatamente innocuo. 🤭
Dufay Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Faccio propaganda e nemmeno mi pagano... Sarò scemo? Faccio risparmiare i poteri forti
aldofranci Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Rimane solo da sviscerare la relazione tra i 432 hz e il respiro della terra metterei in agenda di sviscerare pure la relazione col caro energetico tipo potessi levare 432 hz all'ultima bolletta enel, mortacci loro
tigre Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Faccio propaganda e nemmeno mi pagano... Su questo posso nutrire dei dubbi sulla tua sincerità? 🤭 Scherzi a parte... Giocati le tue carte su post dove puoi dir la tua, é un consiglio spassionato. Qui purtroppo non é il tuo campo. Questo é proprio il mio, facendo meditazione da quasi 20 anni..
Dufay Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Giocati le tue carte sunpost E qua non mi posso esimere ... 1
aleippo Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Onestamente non ho capito cosa vuol dire "ascoltare musica a 432 hz"....
tigre Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 Adesso, aleippo ha scritto: Onestamente non ho capito cosa vuol dire "ascoltare musica a 432 hz".... Il La accordato a quella frequenza, con conseguenti note accordate a frequenze multipli di 8.. Di articoli sul web ne trovi quanto vuoi.. Baba Nam Kevalam 🙏
aldofranci Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 5 minuti fa, tigre ha scritto: facendo meditazione da quasi 20 anni.. ...forse è arrivata l'ora di passare all'azione. Almeno metti la caffettiera sul fuoco.
tigre Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 2 minuti fa, Tatarusanu ha scritto: non ti seccare, si scherza Frequento solo per postare cose che ritengo utili allo sviluppo della mente. Le repliche non mi disturbano, neppure quelle che hanno chiaramente l'intento di dileggiare gratuitamente, non essendoci argomenti a supporto per ribattere seriamente. Conosco l'ambiente So che alcuni sono mossi da interessi privati, basta semplicemente leggere i 3d per rendersene conto. Non si riusciva anni fa a tener aperto un 3d sul Traslatore di Muriano nemmeno con tutta la buona volontà. Fortunatamente ci sono anche appassionati veraci e genuini. É a loro che rivolgo i miei post. 🙏☀️
aldofranci Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 19 minuti fa, aleippo ha scritto: Onestamente non ho capito cosa vuol dire "ascoltare musica a 432 hz".... Hai mai provato a schitarrare (magari non a violentare la chitarra come faccio io impunemente) e ad abbassare l'accordatura di un filino per scoprire che tutto suona più caldo e piacevole, oltre che le corde meno dure? Ecco questo è il concetto psicoacustico di cui si può parlare, la risonanza di Schubert a 8hz fratto la costante di Planck sono simpatiche balle di contorno per chiacchierare un po'. Ah a proposito la non troppo nazistissima Inghilterra già negli anni 30 aveva standardizzato l'accordatura in La @ 440hz (vabbè 439) prima dell'editto di Goebbels. Giusto per informazione, vabbene romanzare ma non esageriamo.
Dufay Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 11 minuti fa, Tatarusanu ha scritto: non ti seccare, si scherza Noi si lui purtroppo no
tigre Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 1 minuto fa, Tatarusanu ha scritto: negli anni 30 aveva standardizzato l'accordatura in La @ 440hz (vabbè 439) prima dell'editto di Goebels. Giusto per informazione, vabbene romanzare ma non esageriamo. Esattamente La storia su questo tema é piú complesso di come ce lo illustra l'articolo che ho postato.
aldofranci Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Noi si lui purtroppo no ma perchè non posso mettere faccine uffa 1 minuto fa, tigre ha scritto: La storia su questo tema é piú complesso di come ce lo illustra l'articolo che ho postato. ah menomale
tigre Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 3 minuti fa, Tatarusanu ha scritto: ah menomale A dire il vero la questione ha piú origine negli Usa (seppur non normata) che in GB, giá dagli anni a cavallo fra i '30 e i '40
tigre Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Inviato 13 Febbraio 2023 15 minuti fa, Tatarusanu ha scritto: Ah a proposito la non troppo nazistissima Inghilterra Però vacci piano con sti assolutismi. Che affermar che l'establishment inglese non fosse di fatto nazista seppur contraria alla macchina tedesca, mi pare na discreta boutade
aldofranci Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 17 minuti fa, tigre ha scritto: Che affermar che l'establishment inglese non fosse di fatto nazista seppur contraria alla macchina tedesca, mi pare na discreta boutade e certo un po' di revisionismo storico, due spicchi d'aglio e una sgrullata di rosmarino ci stanno sempre bene. Cmq io non affermo niente, non so niente e non ho visto niente. Manco c'ero e se c'ero...ero al mercato a comprare i broccoli.
Messaggi raccomandati