Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Messaggi raccomandati

Inviato

altra partita sontuosa del City. Guardiola lo puó coglionare solo la furbizia di ZIdane e la garra storica madridista.

Inviato

La squadra dello sceicco amichetto di Ceferin viene buttata fuori da quella dell'emiro traditore dei Congiurati...

Non so chi sia meglio ma in entrambi i casi avrei goduto comunque, peccato non possano uscire entrambe...e comunque Hala Real...🤣🤣🤣

Inviato

Ci sono parecchie possibilità di vedere una doppia finale con squadre tutte inglesi, è mai accaduto? a memoria mi pare di no.

Inviato
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ci sono parecchie possibilità di vedere una doppia finale con squadre tutte inglesi, è mai accaduto? a memoria mi pare di no.

Se ricordo bene pochi anni fa...

Quattro finaliste in una stagione*

Highlights finale 2019: Liverpool - Tottenham 2-0

2019 ENG – Liverpool - Tottenham 2-0, Chelsea - Arsenal 4-1

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/0251-0e99b091f865-9f7c6f96d954-1000--tutte-le-finaliste-di-una-sola-nazione/

Inviato

chi ha vista la partita di ier sera tra PSG e City , volendo , ha capito tante cose

.....

difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente , ammirevole l'impegno di Neymar

Impossibile capir qualcosa , invece , di Mourinho alla Roma e con un triennale ....  alla Roma amano farsi tantol male con un pluriesonerato ?

si rivede la storia di Bianchi ?

Inviato

In realtà sono state 2 partite sostanzialmente equilibrate, ha vinto il City senza rubare nulla, ma grazie agli episodi.

piergiorgio
Inviato
38 minuti fa, domenico80 ha scritto:

difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente ,

beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla.

ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

In realtà sono state 2 partite sostanzialmente equilibrate, ha vinto il City senza rubare nulla, ma grazie agli episodi.

beh , se leggo il nr dei tiri in porta ..... non tanto equilibrate.

ma quanto colpisce è la totale impossibilità del PSG a passare la propria metà campo .....

visto Neymar andarsi a prendere la palla nell'area grande propria ....

Icardi da par suo , ha fatto la bella statuina .... laggiù in fondo 

non è che lo allenatore del PSG abbia capito qualcosa , non pervenuto; dopo Parigi come si fa a mettere Icardi ! Kean , pur con il senno del poi , era indicato

PSG sempre privo di qualsiasi idea

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla.

ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno.

appunto , capacità massima di gestire la aprtita ed adeguarsi alll'avversario ....

interessante il cap del City , quello pelato , al primo nervosismo dei suoi interveniva e mimava di usare il cervello ..... parte esigua in tanti calciatori

Amio parere partite x intenditori , sì , pallose , ma estremamente intelligenti , del City

I francesi perdevano la palla x il pressing asfissiante e xchè erano sempre in inferiorità numerica anche quando il City pressava nella loro area .

Più volte visto contropiede del City in 5 contro 4 , 2 passaggi in verticale ed erano nell'area grande avversaria , come la Juve ed Arthur ....................... , mah

Inviato
16 ore fa, Jack ha scritto:

altra partita sontuosa del City.

Certo che se uno è abituato a “helenio herrera il ritorno” il palleggiare a tutto campo e pressare altrettanto, può sembrare basket ... 

Inviato
16 ore fa, Jack ha scritto:

Guardiola lo puó coglionare solo

non ricordo che , dopo Iniesta and & , Guardiola abbia fatto sfracelli , come allenatore , anche no

Xò è sempre ben vestito

di sicuro fece spendere e fa spendere montagne di € , ma il City , può , a proposito del < corretto > , ma okay

Inviato

Intanto a Roma la SuperLega è già iniziata

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
3 ore fa, meliddo ha scritto:

Quelli della Champions?

Anche. 

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, domenico80 ha scritto:

sì , incassati

In effetti incassati parecchi rispetto alle altre squadre che invece hanno passato il turno, che peraltro poi hanno recuperato fin troppo bene

Inviato

Il Chelsea si sta mangiando non l'impossibile ma l'impensabile. 

A proposito chi era quel fenomeno che "Werner è un giocatore da promozione"? 

Inviato

finale tutta inglese, City-Chelsea

Inviato

Il City dovrebbe prevalere,  .anche se in una finale,  le percentuali non possono che essere vicine al 50% per tutte e due.

Ma il City gioca decisamente meglio ,  ..io faccio io tifo per Guardiola.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @