Vai al contenuto
Melius Club

Potenziometro motorizzato Alps rk 27, valida alternativa

Messaggi raccomandati

Vedi , nelle tue postate il solo aere animatore sempre evidenziabile è la tua presunta saccenza  , ma autoreferenziale che spesso può far sorridere e divertire chi ne capisce realmente , non parlo di me che , ribadisco , non sono un elettronico , sai , ripetita juvant o , almeno dovrebbero.

E non è la prima volta che tu e quell'altro amichetto tuo o supporter insultate altri forumers e x i quali insulti siete stati pure e giustamente richiamati .

Se uno sa o , nel caso , presume e spera di sapere , deve dare suggerimenti , 1 o 2 volte e , se inascoltati , amen , problema dell'interlocutore.

La tua prosa poltronara da tastiera rivela diverse Caporetto della tua vita che esterni su un forum in una sezione DIY  e che ancora stucchevolemente sottolinei con quel ( inutile ) , senza approfondire alcun aspetto del discorso , ma etichettando ed incasellando psichiatricamente  , accomunabile ad una vita tecnica da nerd , solo sedia e laboratorio , ma in posizione angolare e senza finestre .

Accenno a Norma e Spectral 260 , non robetta , e tu salti in arcione con lancia in resta contro il nemico .

Dai , e considerala consulenza medica gratuita : ora ti serve uno specchio.

Senza rancore , io non ne serbo , figuriamoci per schemetti abbastanza sciocchini .

Un abbraccio

PS

Ma tu di quale letteratura e progetti tecnici audio sei responsabile / artefice ?

Mannò , è lo stesso , lo si capisce da mo

Corretta grammatica e comprensione del testo ?

@joe845

sicuro non la conosca ? , non mi sia informato chi sia prima di rispondere in questo mdo ? , anche se è evidente dalle risposte 

E poi al riguardo , l'OT , io non chiedo , espongo esperienze , esperienze che sarebebro state illustrate e dettaglaite , ma  ecco la gamba tesa

poi , se frega nulla , basta ignorare , non partire al solito insulto , xchè fa sempre così :

< studia , capra , sai niente , riposta quando averai imparato , ma cosa andate a complicarvi la vita etc etc , > , non a me , ma ad altri

non sono insulti ?

Ad ogni modo , va ben così , se a te va ben così che l'insulto sia randoom , ma solo da lui

Credimi che tuttavia è assai irritante x chi legge inciampare sempre in un maestrino distributore di titoli non certamente benevoli , mentre , chi sa realmente , ha un approccio assai differente

Ed ho finito .

• 1 anno dopo...

Buongiorno, riapro questo Thread per chiedere un consiglio. Sono in possesso di un ampli Leben CS 300XS e vorrei far installare un potenziometro motorizzato con telecomando. Quale mi suggerite per una cifra di €. 100,00 ed anche oltre compreso il tutto. Grazie mille.

Salve a tutti, riallacciandomi a questo  topic : 

vorrei porre una  domanda ai più esperti: premettendo che ho poi risolto acquistando  un TKD, il quesito è il seguente: in che modo un potenziometro può influire sul suono di una elettronica, specialmente amplificatori?? Leggo spesso anche degli Alps che hanno qualità sonore eccellenti, meglio ancora i TKD. In pratica questa eccellenza in cosa consiste?? Cioè un potenziometro da pochi € non assolve ugualmente alla sua funzione???