acam75 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Buonasera amici del forum, qualcuno ha mai acquistato qualcosa dal succitato negozio audio Olandese?....inizio a pensare di essermi appena preso la mia prima "fregatura" in oltre 35 anni di acquisti....il sito riporta numero d'iscrizione al commercio, partita Iva e tutto il resto.....effettuato pagamento il primo di febbraio e ancora in attesa di notizie sulla spedizione....da una settimana non risponde alle mail e l'oggetto acquistato risulta ancora fra gli oggetti in vendita.....
piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 mai sentito, comunque ha oltre 50 recensioni positive su audio markt.de, saranno mica tutte false...
acam75 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @piergiorgio .....speriamo.....proprio per le recensioni mi sono fidato ed ho pagato con bonifico bancario....certo che almeno rispondere alle mail dopo che hai incassato da più di 10 giorni mi sembra il minimo sindacale....
Sonicrage Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @acam75 Ciao se ti riferisci a questo, credo sia affidabile. https://highendaudio.nl/
Sonicrage Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 15 minuti fa, acam75 ha scritto: .certo che almeno rispondere alle mail dopo che hai incassato da più di 10 giorni mi sembra il minimo sindacale.... Si il tipo, Tony, non e' il massimo della simpatia. Io non ho mai acquistato nulla da lui, gli ho chiesto info su un prephono, che poi era gia' venduto anche se lo dava ancora disponibile, e dei diffusori... mi ha sempre risposto, ma in modo laconico. Del resto io ho preso una grossa fregatura da un italiano che era disponibilissimo e ciarliero, per cui la simpatia non fa' testo in questi casi.
acam75 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @Sonicrage ...no, è questo.... https://www.highender.nl/
Sonicrage Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 minuto fa, acam75 ha scritto: .no, è questo Ah ok, credevo avessi fatto un errore di battitura nello scrivere il titolo. No, allora non l'ho mai sentito....
Sonicrage Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @acam75 Hai provato a mandargli un what'sUp a questo numero? +310617390479
mastergiven Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Spero di sbagliarmi, ma il fatto che non abbiano giá spedito e neanche risposto, non é affatto un buon segno..
acam75 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @Sonicrage ....ho provato a chiamare più volte, suona a vuoto e poi si attacca la segreteria telefonica con messaggio registrato..... @mastergiven ....sto giro penso proprio che ci sono cascato come un pollo....ho ancora qualche speranza, ma poca.....in caso di fregatura come si denuncia un truffa dall'estero??....polizia postale italiana?
Sonicrage Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @acam75 Ho scelto un oggetto a caso sul sito e gli ho chiesto, via Whats'Up, se spediva in Italia. Ha letto, doppia spunta azzurra, ma non ha ancora risposto. Prova a contattarlo cosi' anche tu, facendo riferimento al numero del tuo ordine. Se legge e non risponde..... purtroppo e' un altro campanello d'allarme...
acam75 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @Sonicrage ....scritto via whats up, niente spunte blu e niente risposta....boh....e sì che prima di decidere ho controllato tutti i forum olandesi e gode di buona fama....su più siti....speriamo sia solo un cazz......ne....e che si faccia sentire...
Sonicrage Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 3 minuti fa, acam75 ha scritto: speriamo sia solo un cazz......ne....e che si faccia sentire... Speriamo! 1
magoturi Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @acam75 Si, polizia postale italiana ma non si conclude nulla....per questo i truffatori proliferano.... SALVO 1
mastergiven Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @acam75 con la polizia,é l’unico modo. Comunque i bonifici online a siti semisconosciuti…ecco,per il futuro,eviterei…
acam75 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Inviato 14 Febbraio 2023 @magoturi ...grazie per l'informazione.... @mastergiven ....mi ha fregato perché presente su tutti i forum specializzati in Olanda, anche siti che pubblicizzano i migliori negozi dello stato....questo mi da un minimo di speranza.....staremo a vedere....ormai è fatta....l'unica cosa nel caso dovesse andarmi male sarà denuncia e terra bruciata sui siti olandesi....
Maurjmusic Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 E’ accreditato come rivenditore Luxman con altri negozi … non credo sia un fake.
piergiorgio Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 6 minuti fa, mastergiven ha scritto: con la polizia,é l’unico modo Non quella italiana, è una perdita di tempo. Ma aspettiamo a fasciarci la testa prima che si sia rotta, ci sono diverse evidenze che fanno pensare positivo. 1
Messaggi raccomandati