mastergiven Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Suggerisco comunque una telefonata, se @acam75 hai problemi con l’inglese te la posso fare io,tanto in Olanda lo parlano tutti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 14 Febbraio 2023 Se fosso prima cosa verificare a ch corrisponde lo Iban a cui e stato fatto il bonifico 1
motta Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Buonasera, ci ho parlato diverse volte si chiama Menno DE VRIES non ho mai trovato un accordo commerciale con lui. Gli ho mandato una mail ieri sera, ma stranamente ancora non risponde. Grazie
acam75 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 @mastergiven ....ho provato a chiamare una decina di volte ieri....si attacca sempre la segreteria.... @cactus_atomo ...grazie per la dritta, verifico.... @motta ....magari si è ammalato e ha chiuso una settimana.....speriamo...
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2023 ....buongiorno a tutti, un piccolo aggiornamento visto i numerosi buoni consigli ricevuti...questa mattina mi ha scritto scusandosi per non aver risposto alle mail e per il ritardo nella spedizione, a causa trasloco attività....entro sera spedisce....meno male... Cordialmente Andrea 3
maxxx Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Tutto è bene quel che finisce bene, ora goditi le meraviglie della correzione digitale, e le (ex) mie Telefunken! 1
gabel Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 7 ore fa, acam75 ha scritto: questa mattina mi ha scritto scusandosi per non aver risposto alle mail e per il ritardo nella spedizione, a causa trasloco attività....entro sera spedisce....meno male... Poteva anche dirlo prima… ☹️
acam75 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 @gabel ....effettivamente sì, diciamo non il massimo visto che il pagamento è stato fatto il primo febbraio....anche non rispondere per giorni alle mail è poco simpatico....diciamo che uno scivolone capita a tutti e preferisco essere buonista.....basta che mi spedisca l'oggetto....cordialmente Andrea 1
Zucchetti rld Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Buona sera , 15 giorni di patos..un po' troppo grande come scivolone...per me.
silversurfer62 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @acam75 Scusa se riprendo la discussione,ma dato che sarei interessato anch'io ad un articolo in vendita sullo stesso negozio vorrei chiederti se hai poi concluso positivamente la transazione o se ci sono stati altri problemi.grazie.Daniele
acam75 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 @silversurfer62...chiuso positivamente....il venditore in effetti era in fase di trasloco, da lì sono nati i problemi....alla fine si è rivelato affidabile....
Messaggi raccomandati