Velvet Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: questo chiude in modo definitivo la discussione Ah ok
briandinazareth Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 1 ora fa, lufranz ha scritto: Post scriptum: i miei figli evidentemente sono vecchi e trogloditi pure loro. Quando ho letto per la prima volta dell'esibizione del chimico, ho chiesto a loro "scusate ma 'sta roba è successa quando ormai mi ero addormentato sul divano ?" Sai quale è stata la risposta ? "Babbo, ma perdi tempo dietro 'ste strnzt ? E' tutto fatto apposta per i like sui social..." Ci erano arrivati prima di me, di te e pure degli altri "progressisti intelligenti". ma secondo te c'è qualcuno che non sa che a sanremo, da sempre, queste cose servono per accrescere l'interesse e farne parlare? con tutto il rispetto dell'intelligenza dei pargoli, è la scoperta dell'acqua calda, e questo ben da prima dell'aspirante suicida di pippo baudo.
Membro_0022 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Ah ok Di che vuoi discutere, di una strnzt costruita a tavolino da due furbacchioni per far soldi ? Ma dai... ci sarà un modo migliore per perdere tempo, no ? Anche una passeggiata al parco va bene.
Velvet Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @lufranz a dire il vero non sono fra i martellatori quotidiani di sanscemo. Per me la cosa è morta e sepolta 10gg fa. Anche questo thread parlava d'altro in verità
Membro_0022 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 22 minuti fa, Velvet ha scritto: Anche questo thread parlava d'altro in verità E' vero. Poi qualcuno ci ha messo dentro gli omofobi e i trogloditi, ed eccoci qui senza neppure sapere bene come. Succede a volte.
Velvet Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @lufranz Boh, io sono intervenuto per segnalare un concerto cui ho assistito. A margine ho fatto notare come certi fenomeni da baraccone a San Remo siano sempre esistiti e sempre esisteranno. Forse invecchiando la memoria col tempo diventa selettiva e ricorda solo le cose belle, ma il passato del festival custodisce delle autentiche chicche dell'orrore. Fortunatamente cadute nell'oblio.
Membro_0022 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Fortunatamente cadute nell'oblio. E' successo anche a gente che proprio orrenda non era, qualcuno era pure bravo, ma sono stati ugualmente dimenticati dopo poche settimane. Però sarebbe interessante un thread "ad hoc" sugli orrori sanremesi. Me ne sono appena venuti in mente un paio agghiaccianti, anni 80 o pressappoco.
Velvet Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 5 minuti fa, lufranz ha scritto: Me ne sono appena venuti in mente un paio agghiaccianti, anni 80 o pressappoco. Anche i '60 e soprattutto i '70 scherzavano poco. Specie questi ultimi, quando SR era in fase molto calante (perse addirittura il passaggio TV in Rai per manifesto disinteresse del pubblico) videro l'avvicendarsi di canzoni e personaggi veramente improbabili.
Membro_0022 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 16 minuti fa, Velvet ha scritto: Anche i '60 e soprattutto i '70 Anni 60 e fino ai 70 inoltrati, forse sono più competente sullo Zecchino d'Oro che su Sanremo Ma sono certo che un giretto su yputube possa portare delle sorprese interessanti.
Velvet Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Anni 60 e fino ai 70 inoltrati, forse sono più competente sullo Zecchino d'Oro che su Sanremo Bon io nei 70 ci sono nato ma col tempo credo di aver recuperato un po' della cultura (o sub cultura 😂) passata
Messaggi raccomandati