fabrizio Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @maxpalat @Fabio Cottatellucci Salve, quello che ho scritto, che confermo, è quello che OGNI giorno metto in pratica . Se mi dedicate un paio di ore del vostro tempo sarete voi a dire se succede o meno ; e quello che succede, come tutti i fenomeni che accadono, è rispettoso dei principi classici della fisica classica applicata all’elettronica di base ... Quante volte deve essere reiterato un fenomeno affinché si possa affermare che...è ? Saluti, Fabrizio. 1
Moderatori paolosances Inviato 20 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 20 Febbraio 2023 2 ore fa, maxpalat ha scritto: cui una grossa fetta degli audiofili soffre Non credo sia vista come sofferenza, quanto piuttosto una scelta consapevole, nella liberalità di pensiero 1
iBan69 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci un normalissimo cavo di alimentazione … il che sta a dimostrare che il cavo non pregiudica le prestazioni dell’apparecchio. Poi sta a chi vuole, sostituirlo con una cavo che ritiene più performante, che sicuramente male non può fare. 1 1
alexis Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 La domanda sull’influenza della lavastoviglie è pertinente, la maggior parte degli elettrodomestici moderni usa alimentatori switching, che generano disturbi ad alta frequenza. per mio scrupolo, nelle poche ore separali che posso dedicare all‘ascolto.. faccio divieto d‘uso di tutto.. stacco anche la tv e il carica telefono. Tutti gli sw spegnibili, insomma. E non credo di sbagliare troppo, viviamo immersi in campi elettromagnetici ad alta frequenza, generati dalla miriadi di apparecchi in uso.. e l‘impianto suonerà più 🙃 felice..e pure voi dormirete poi meglio. 2
Atsimo Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 io personalmente ho avvertito differenza nel cambiare il cavo di alimentazione al p10 , in questo momento sta funzionando con il loro ac-12 che tra l'altro è un ottimo cavo , adeguato e ben schermato
corrado Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 3 ore fa, alexis ha scritto: la maggior parte degli elettrodomestici moderni usa alimentatori switching, che generano disturbi ad alta frequenza. Magari fossero solo la maggior parte, per una questione di costi e di rendimento ormai gli alimentatori lineari non esistono più. Bisogna pure ascoltare al buio che le lampadine a led hanno pure loro alimentazione switching.
PietroPDP Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 7 ore fa, corrado ha scritto: Magari fossero solo la maggior parte, per una questione di costi e di rendimento ormai gli alimentatori lineari non esistono più. Bisogna pure ascoltare al buio che le lampadine a led hanno pure loro alimentazione switching. Infatti finchè le trovo ho bandito i led da casa mia, "manco a li cani"
marcogir Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @Fabio Cottatellucci Mi scuso del ritardo nel risponderti ma ero all'estero e ho notato solo ora il tuo messaggio PS Audio PowerPlant 3 Review | Audio Science Review (ASR) Forum https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/ps-audio-powerplant-3-review.39857/ Nel testo quota anche il riferimento da parte di PS al cavo. 1
Gianni Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 ho acquistato di recente un PS audio P20 nella confezione non ho trovato nessun cavo di alimentazione. Buona giornata a tutti.
fabbe Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @marcogir pare non serva a nulla, anzi, introduce rumore.
Suonatore Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 1 ora fa, fabbe ha scritto: pare non serva a nulla Per forza, è wifi.......
spersanti276 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 La Míele ha un modello di lavastoviglie per audiofili. Costa un po' di più ma ne vale la pena. È in classe A.
Messaggi raccomandati