Membro_0018 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 ciao a tutti, un mio conoscente mi ha reglato una soundbar philips...(hsb2313). unico peroblema che aveva era il cavo di alimentazione, che ho sotituito. e comoda quando si vuole guardare la tv, per ovviare all' audio schifoso della tv. ma questa cavolo di soundbar, ha il sub che e esagerato rispetto al resto, anche tenendola col volume a 1 (di meno non scende) e posizionandolo in vari modi tende sempre ad essere troppo gonfio... vorrei provare ad abbassarlo in qualche altro modo,perche la sera tardi quando guardo la tv diventa anche fastidioso per i vicini....perche come dicevo poco sopra e troppo alto rispetto al resto. conoscete qualche sistema per attenuare sto cavolo di sub? grazie a chi vorra aiutarmi.
Tronio Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Oltre al comando Subw.Vol sul telecomando c'è anche la possibilità di impostare diverse opzioni di equalizzazione: si chiamano "xxxx Sound" a seconda della sorgente.
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 20 Febbraio 2023 @syn domanda stupida visto che l'unita sw è separata dalla soundbar, non puoi semplicemente staccarla?
Membro_0018 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 ciao grazie delle risposte. @cactus_atomo ho provato a staccarlo, ma perde tutta la gamma mediobassa, diventa stile citofono, peggio dell audio della tv. @Tronio ho provato a cambiare le varie impostazioni, ma cambia davveto poco. secondome questo tipo di impostazione, e data di fabbrica, per "stupire" gli avventori all'acquisto... chissa se elettronicamente si pio intervenire, magari c'è qualche trimmer o qualcosa del genere sulla scheda amplificatore. che dite provo a smontare e dare un occhiata?
Tronio Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 11 minuti fa, syn ha scritto: che dite provo a smontare e dare un occhiata? Se così è inascoltabile nel tuo contesto e con i normali comandi non trovi una soluzione puoi anche tentare, ma dubito che ci sia un trimmer o qualche altra regolazione per il volume del sub: io proverei prima a intervenire sull'ambiente, spostando il sub in altre posizioni o "smorzandolo" con qualche arredo imbottito...
Membro_0018 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 @Tronio diciamo che e gradevole coi film eccetera, ma la sera tardi, diventa un problema, perche rischio di disturbare i vicini.
Messaggi raccomandati