giuseppeb1986 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Ciao ragazzi, potrei forse avere una ottima opportunità di provare ed eventualmente acquistare un pre Pass Labs XP-30. Domanda forse stupida ma vorrei qualche conferma....il pre ha 2 uscite verso il finale di potenza una chiamata Master e l'altra Slave. Quale va usata se volessi collegare un normale finale di potenza senza utilizzare bi-ampling o altro?So che dalla manopola frontale di ogni canale posso regolare il guadagno se usassi il bi-ampling quindi se avessi due finali differenti ma non è il mio caso. Inoltre, è presente anche un ingresso denominato Mono che ancora non ho capito bene a cosa serva... Saluti
toni.vito73 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 "master" e "slave" sono alternativi, garantiscono da manuale la stessa uscita sotto ogni profilo in caso si vogliano utilizzare più finali per una multiamplificazione. non sono riuscito a trovare sul manuale la funzione del connettore indicato come "mono"
giuseppeb1986 Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 @toni.vito73 quindi per collegare normalmente 2 finali mono pass posso utillizzare indifferentemente o una o l'altra?
toni.vito73 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @giuseppeb1986 secondo il manuale si... ad ogni modo io utilizzerei le due uscite "master" andando per logica sul nome
giuseppeb1986 Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 @toni.vito73 esatto, anche io pensavo la stessa cosa cioè di utilizzare l'uscita master visto il nome usato.... L'altro dubbio è la posizione delle due manopole per regolare il guadagno per ogni canale, se devo mettere a metà o al massimo in presenza di finali mono pass...
Messaggi raccomandati