zigirmato Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @madmax 3 minuti fa, madmax ha scritto: Una cosa sono le opinioni un'altra cosa è gioire della caduta di un pilota Quando cade sono sempre contento, mi dispiace solo se si rompe le ossa .
Moderatori Questo è un messaggio popolare. madmax Inviato 17 Maggio 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2023 @zigirmato Infatti siamo diversi Io non sono mai stato contento della caduta di nessun pilota 4
zigirmato Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @madmax 22 minuti fa, madmax ha scritto: Infatti siamo diversi Io non sono mai stato contento della caduta di nessun pilota Anch'io sono come te al 92 %
Questo è un messaggio popolare. Silencer Inviato 17 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2023 @zigirmato non so se sei un motociclista, da come scrivi direi di no Avere la macchina o avere la moto è molto diverso La macchina è un mezzo che serve, anche chi è appassionato di auto vive questa passione in simbiosi col mezzo e basta Essere motociclisti è molto diverso È un senso di appartenenza un senso di fratellanza Tra motociclisti anche molto diversi per tipo di moto, età, ecc. Anche se sconosciuti ai comincia col darsi del tu sapendo che si fronte hai una persona con la tua stessa passione e amore per le moto tutte Anche se i piloti sono classe a parte quando morì sic58 è stato come se se ne fosse andato uno di famiglia Lo stesso per Kato e tutti gli altri, anche i più sconosciuti, perché se n'è andata una persona con la tua stessa grande passione che in un verso o nell'altro ti accomuna Nelle MotoGP e prima ancora nelle 500 non sono mai riuscito a tifare nessuno, chi vinceva vinceva ero comunque contento perché vinceva un fratello Non per niente mio figlio Lorenzo di secondo nome fa Wayne come lo sfortunato Wayne raney (un diavolo su due ruote) Questo per dirti che un motociclista non è mai contento di una caduta di un altro motociclista Che sia un pilota in pista o un motociclista qualsiasi che sta facendo una scampagnata Con Marquez qui in Italia c'è un conto aperto anche se il fuoriclasse in questi ultimi anni con quel che ha passato è veramente antisportivo e ineducato aver ancora del rancore nei suoi confronti Se posso darti un consiglio... Prenditi 5 minuti e pensa 5
zigirmato Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 @Silencer non è colpa mia se il marziano non mi piace come pilota. Silecer ,non mi conosci e dici parole senza senso su di me , tipo rancore o, non sono un motociclista , dai consigli , e per fortuna dico per fortuna non mi conosci, altrimenti mi spari.
Moderatori madmax Inviato 17 Maggio 2023 Moderatori Inviato 17 Maggio 2023 4 ore fa, Silencer ha scritto: È un senso di appartenenza un senso di fratellanza Che tutti i motociclisti e gli appassionati delle corse motocicliste hanno nel cuore
Moderatori madmax Inviato 17 Maggio 2023 Moderatori Inviato 17 Maggio 2023 Ricordo negli anni 90 vidi un gp dal vivo ( ne ho visto almeno una quarantina tra motogp e superbike) e durante la gara della 250 duellarono a lungo Biaggi e Waldmann .....per tutta la durata della corsa ci prendemmo per i fondelli con dei ragazzi tedeschi tifosi di Waldmann ma la spuntò il romano Finita la gara con quei ragazzi tedeschi ci siamo abbracciati e abbiamo bevuto una birra insieme Questo è lo spirito del motociclismo di cui parliamo 1
v15 Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 2 minuti fa, madmax ha scritto: Biaggi e Waldmann Ralf Waldman...ricordo che fu un brutto cliente per la pattuglia italiana 😉
zigirmato Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 7 ore fa, Silencer ha scritto: Essere motociclisti è molto diverso È un senso di appartenenza un senso di fratellanza Con tutto il rispetto, vai hai spiegarlo ai marziani . E dai si scherza anche tra motociclisti . Peccato non si possa andare in giro con gli stereo, per sentirci più fratelli.:-D Ah dimenticavo di dirti o meglio dire risponderti , che non scrivo bene come vado in moto , sono andato in moto per più di 40anni , praticamente la moto era il mio mezzo di trasporto . Modestamente parlando sono stato un centauro a 360 gradi , a volte mi sentivo più animale che centauro , spero che la mia risposta ti tolga ogni dubbio:,-)
Silencer Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 9 ore fa, zigirmato ha scritto: la moto era il mio mezzo di trasporto . 9 ore fa, zigirmato ha scritto: spero che la mia risposta ti tolga ogni dubbio:,-) Effettivamente questa risposta ha tolto ogni dubbio 1
Severus69 Inviato 18 Maggio 2023 Autore Inviato 18 Maggio 2023 Il 17/5/2023 at 09:13, Silencer ha scritto: Commento inutile Sei stato troppo gentile. 😉 1
Severus69 Inviato 18 Maggio 2023 Autore Inviato 18 Maggio 2023 È fuori discussione che Marquez è un talento raro. Il miglior pilota attualmente in attività, di gran lunga, e uno dei migliori di tutti i tempi. È uno spettacolo vederlo guidare, con una Ducati darebbe mezzo giro a tutti...
Silencer Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @Severus69 e senza l'infortunio a che livello avrebbe portato la Honda che ha vagato senza guida per anni e soprattutto a quanti mondiali sarebbe arrivato? Ha folgorato uno dopo l'altro tutti i compagni di box ha dominato per anni ma non si riesce a mandare giù lo sbaglio fatto per due gare Ah sì... Era andato a discapito del rossi nazionale Peccato mortale
Severus69 Inviato 18 Maggio 2023 Autore Inviato 18 Maggio 2023 @Silencer Non voglio tornare su vecchie discussioni sul tristemente famoso scontro Rossi Marquez, quello che penso l'ho detto più volte. Resta il fatto che ora come ora il talento di Marquez come pilota è stellare, è una spanna abbondante sopra tutti. Il fatto che cada spesso, un po' troppo per la verità, è che è un vincente e non accetta in alcun modo di non poter vincere andando oltre i suoi attuali limiti fisici e tecnici. Tornerà il Marquez di una volta? Mah, chi lo sa, per la bellezza del motociclismo spero di sì. 1
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 4 ore fa, Silencer ha scritto: Ah sì... Era andato a discapito del rossi nazionale E' per come lo ha fatto e per quello che ha detto dopo, poi la Dorna ci ha messo il carico graziandolo. Ma oramai è storia vecchia, lasciamola alle spalle. 1
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 2 ore fa, Severus69 ha scritto: Il fatto che cada spesso, un po' troppo per la verità, è che è un vincente e non accetta in alcun modo di non poter vincere andando oltre i suoi attuali limiti fisici e tecnici. Il che (secondo me) non ne fa il campione che potrebbe essere, dovrebbe usare di più il cervello e rendersi conto che ha dei limiti e che ci sono anche altri piloti in pista, continuando così rischia di fare molto male a se stesso e/o ad altri piloti. 1
tomminno Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 14 ore fa, Severus69 ha scritto: Il fatto che cada spesso, un po' troppo per la verità È sempre caduto spesso, ma quasi sempre nelle prove e non si era mai fatto male. 14 ore fa, Severus69 ha scritto: Tornerà il Marquez di una volta? Ci speravo anch'io dopo il grave infortunio, giusto per vedere la differenza con la nuova generazione di piloti, ma mi pare di no a questo punto. Ho pensato che avrebbe fatto filotto fino al ritiro, perché sinceramente di Campioni veri, di quelli che si ricordano negli anni a venire, non ne vedo in questa motogp.
tomminno Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 11 ore fa, qzndq3 ha scritto: Il che (secondo me) non ne fa il campione che potrebbe essere, dovrebbe usare di più il cervello e rendersi conto che ha dei limiti e che ci sono anche altri piloti in pista Un ragionamento analogo si potrebbe fare per Stoner, grandissimo manico, ma debole di testa. Che facciamo non lo consideriamo un campione?
Messaggi raccomandati