Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale MotoGP 2023

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 7/10/2023 at 14:22, Severus69 ha scritto:

Marquez rinuncia a 12,5 milioni di euro di ingaggio

Credo che MM ormai valga proprio 12,5 milioni di euro in meno. Personalmente, non gli avrei più dato una sella: ha probabilmente fatto il suo tempo come pilota, non lo stimo come uomo, tecnicamente non lo discuto, è stato fortissimo. Oggi è solo presuntuoso, ancora più di prima, perché si è reso conto che, nonostante il ritiro di Valentino, non ha più vinto nulla quando pensava di avere la strada spianata. Solo il suo enorme ego lo tiene in sella, ma con l’ego le gare non si vincono.

• Melius 1
Inviato

@ediate La penso diversamente, ma solo la pista ci dirà chi ha ragione..👍

Inviato

È ufficiale: MM in Ducati Gresini. Boh.

Armando Sanna
Inviato

Martin, vince la sprint race e supera Bagnaia  in classifica  nel moto mondiale , Quartararo 5° ...

Il finale di questo campionato potrebbe diventare avvincente :classic_biggrin:

Armando Sanna
Inviato

@gug74

Al diretto interessato credo che gli “girino molto” , un po’ per colpa sua non averlo chiuso prima facendo qualche caduta di troppo e un po, come detto in qualche precedente post, perché Martin “ha la testa libera” se vince fa un miracolo se arriva secondo o terzo nel moto GP ha fatto un mezzo miracolo …

😁😁😁

Inviato

Bagnaia vince facendo una bella gara, davanti a Vinales, Quartararo, Di Giannantonio e Bezzecchi. Martin caduto, Pecco a +18.

Si fa davvero interessante.

Armando Sanna
Inviato

Martinnn purtroppo è caduto , Quartararo 3* va sul podio che non vedeva da tanto tempo …

bella gara con molti finiti per terra compreso il solito Marquez …

Inviato
Il 12/10/2023 at 09:28, ediate ha scritto:

MM in Ducati

Con tutti i piloti appiedati involontariamente, nonché per il trasferimento di MM, l'anno prossimo non ci saranno abbastanza Ducati per tutti i piloti e dovranno razionalizzarle una cadauno e chi la rompe... va a piedi 😊. Credo che ormai il coinvolgimento emotivo per piloti o moto stia scemando in quanto troppo pesante il divario con Ducati per le restanti marche. Se sostanzialmente monomarca Ducati dovra' essere l'anno prossimo, ciascun pilota/team devrebbe avere pari trattamento tecnico. Per risollevare l'interesse del Circus la formula del motogp ormai è da rivedere. 

Inviato

Finalmente un po' di fortuna per Bagnaia..., Martin oggi sarebbe stato difficilmente fattibile, .. ma forse per troppa sicurezza , o forse per errore nella scelta delle gomme, lo spagnolo se ne è andato per le terre.

Vai Pecco, ... che il Bis del mondiale è ritornato alla portata  di mano

Inviato

Una menzione speciale per Di Giannantonio che un sedile lo meriterebbe sul serio…

• Melius 1
Inviato

La  gara di oggi mi  è piaciuta  moltissimo , veramente stra bella., 

Inviato
3 ore fa, zigirmato ha scritto:

La  gara di oggi mi  è piaciuta  moltissimo , veramente stra bella.,

In particolare gli ultimi due giri... :classic_wink: