Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 25 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2023 16 ore fa, domenico80 ha scritto: Carino vedere MM che , dopo la caduta , gesticola farfugliando invece di rammaricarsi , quasi volesse sostenere che a sbagliare sempre gli altri sono Ripeto , MM < ci è > MM sta forse scontando, quasi come contrappasso, quelle gare con Rossi in cui si è dimostrato pilota tecnicamente straordinario (chi poteva dire il contrario ?) ma la quintessenza della carogneria gratuita e dell'antisportività. Poi, nel delirio di onnipotenza che lo aveva pervaso, condito anche da titoli mondiali a ripetizione, è diventato ancora più convinto di essere invincibile; dalla caduta di tre anni fa, gestita con un "chissenefrega della medicina e del fisico?, io dopo quattro giorni sono più forte di tutti gli altri", non si è di fatto più ripreso. Più di testa che (anche) di fisico. Ormai credo sia entrato in una spirale da cui non uscirà più, e il sogno di raggiungere e superare Rossi come titoli mondiali una pura illusione. Sinceramente ne sono contento. Oggi bellissima gara e Bagnaia-Bezzecchi hanno dimostrato che il mantenimento in Italia del titolo è obiettivo più che raggiungibile, ..con Pecco fortemente lanciato verso il bis iridato. 3
domenico80 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 ma il MM quante Honda ha distrutto , quest'anno ?
zigirmato Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Bella gara ad Assen , mi è dispiaciuto per Quartararo mi è simpatico e anche per la Yamaha che ha sempre fatto ottime moto, da sempre le migliori come ciclistica, ora forse dico forse con la ciclistica a fianco ci sta l’eletronica , e ha metterle insieme si può fare la differenza in termini di maneggevolezza , e a quanto pare la Ducati quest'anno è quella che le ha messe insieme meglio , come non mai direi . I piloti non saranno quelli di una volta , però chissà perché girano più velocemente e più sportivamente di quelli di prima , come sempre si migliora anno dopo anno , che dire belle queste gare mi piacciono molto.
zigirmato Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 2 ore fa, domenico80 ha scritto: ma il MM quante Honda ha distrutto , quest'anno ? Non so quante , ma non è un problema in quanto le moto si rimettono a posto meglio del pilota .
Armando Sanna Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 20 ore fa, zigirmato ha scritto: Yamaha che ha sempre fatto ottime moto, da sempre le migliori come ciclistica Sono in gran parte d’accordo con te, avendo avuto nella mia storia motociclistica ben 5 Yamaha , dopo una MV Agusta… Ho sempre trovato che il punto di forza sia stato il motore, in alcuni casi tecnologicamente più avanzato delle altre marche, la cliclistica era quella più difficile da mettere a punto dal punto di sospensioni e gomme, quando trovati il mix corretto diventavano dannatamente performanti … Seguo il moto GP quest’anno guardando le retrovie, posizioni poco consone al blasone , ma la simpatia che mi ispira questo brand è assoluta e come disse il buon Vale “è la moto più italiana delle giapponesi” 😁😁😁
Moderatori madmax Inviato 27 Giugno 2023 Moderatori Inviato 27 Giugno 2023 15 ore fa, domenico80 ha scritto: chissà la HRC cosa ne pensa Che hanno una moto inguidabile visto che,oltre a Marquez, Joan Mir è caduto in ogni turno di prove e quasi tutte le gare che è riuscito a disputare ed è attualmente infortunato per non parlare di Rins che si e massacrato una gamba e sarà fuori a lungo Ancora sano Nakagami ma anche lui ha fatto qualche caduta spettacolare fortunatamente senza conseguenze Anche il loro collaudatore ufficiale Bradl non ha avuto parole tenere verso la moto 1
domenico80 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 ma infatti io ritengo ...................< assurdo se non criminale > .......... che una Honda si rifiuti di sistemare quella bara a 2 ruote , xchè non è pensabile che non sappiano quale sia il problema oppure usino la moto dell'anno passato , non mi sembra difficile comportamento incredibile 1
zigirmato Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 @Armando Sanna 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: 22 ore fa, zigirmato ha scritto: Yamaha che ha sempre fatto ottime moto, da sempre le migliori come ciclistica Sono in gran parte d’accordo con te, avendo avuto nella mia storia motociclistica ben 5 Yamaha , dopo una MV Agusta… I miei complimenti 👍 Io nella mia ne ho avute due , la prima negli anni 80 una xj 650 , la seconda una thundercat r600 , a parte questo mi son sempre piaciute le Yamaha , a proposito di moto GP il loro punto di forza è sempre stato la maneggevolezza , almeno così dicevano. 1
niar67 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Buongiorno a tutti,nessun commento alla gara di Silverstone? .... Saluti Andrea
gug74 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @niar67 sono felice per Aprilia che le ha suonate all'altra italiana (?) e all'austriaca, peccato per Bezzecchi che con un po' più di costanza e attenzione farebbe passare notti insonni al pupillo dei commentatori. Per il resto moto jap non pervenute e questo è un gran peccato specialmente per un campione come Quartararo.
niar67 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @gug74 Già, trovare tre marchi europei sul podio di cui due italiani in motogp senza giapponesi fa un certo effetto, forse i nostri padri erano abituati così negli anni 50'(vedi Guzzi,Gilera,Mondial).... Saluti Andrea 1
CDJ Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 https://m.gpone.com/it/2023/08/17/motogp/ritorno-al-futuro-la-msma-pensa-al-limite-di-850-cc-aprilia-e-ktm-contrarie.html Ennesimo tentativo di cambiamento del regolamento tecnico in tutto ciò io Mi auguro solo che che provvedano a mettere l'alesaggio libero... Inoltre sono curioso di sapere quali sarebbero i marchi che vorrebbero proporsi bisognerà aspettare...
niar67 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Ennesima vittoria di Bagnaia,bravi Binder e Bezzecchi,altro podio senza jap,che sia finita un 'epoca?(era anche ora) Saluti Andrea
zigirmato Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Bella gara , molto più bella di quella di ieri. In questo mondiale mi manca un po' la Suzuki e spero che torni la prossima stagione, magari insieme a Kawasaki e BMW L’ altro giorno ho visto in TV a” Chi l’ha visto ” che stanno cercando un marziano 😂
niar67 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 11 ore fa, zigirmato ha scritto: altro giorno ho visto in TV a” Chi l’ha visto ” che stanno cercando un marziano Torna Kenny Roberts? 1
v15 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 51 minuti fa, niar67 ha scritto: Torna Kenny Roberts? Magari! Ve la immaginate una gara/show con le vecchie glorie? Roberts, Scwhantz, Lawson,Gardner, Cadalora,Doohan...magari in sella a delle più "tranquille" moto2 (però rigorosamente private di qualsiasi controllo elettronico)? 😉
gug74 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 1 ora fa, v15 ha scritto: magari in sella a delle più "tranquille" moto2 Adoro quel motore
Messaggi raccomandati