Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale MotoGP 2023

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,nessun commento alla gara di Silverstone? ....

Saluti

Andrea

Inviato

@niar67 sono felice per Aprilia che le ha suonate all'altra italiana (?) e all'austriaca, peccato per Bezzecchi che con un po' più di costanza e attenzione farebbe passare notti insonni al pupillo dei commentatori. Per il resto moto jap non pervenute e questo è un gran peccato specialmente per un campione come Quartararo. 

Inviato

@gug74 Già, trovare tre marchi europei sul podio di cui due italiani in motogp senza giapponesi fa un certo effetto, forse i nostri padri erano abituati così negli anni 50'(vedi Guzzi,Gilera,Mondial)....

Saluti

Andrea

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ennesima vittoria di Bagnaia,bravi Binder e Bezzecchi,altro podio senza jap,che sia finita un 'epoca?(era anche ora)

Saluti

Andrea

Inviato

Bella gara , molto più bella di quella di ieri.

In questo mondiale mi manca un po' la Suzuki e spero che torni la prossima stagione, magari insieme a Kawasaki e BMW 

L’ altro giorno ho visto in TV  a” Chi l’ha visto ” che stanno cercando un marziano  😂

Inviato
11 ore fa, zigirmato ha scritto:

altro giorno ho visto in TV  a” Chi l’ha visto ” che stanno cercando un marziano

Torna Kenny Roberts?

• Haha 1
Inviato
51 minuti fa, niar67 ha scritto:

Torna Kenny Roberts?

Magari! Ve la immaginate una gara/show con le vecchie glorie? Roberts, Scwhantz, Lawson,Gardner, Cadalora,Doohan...magari in sella a delle più "tranquille" moto2 (però rigorosamente private di qualsiasi controllo elettronico)? 😉

Inviato
1 ora fa, v15 ha scritto:

magari in sella a delle più "tranquille" moto2

Adoro quel motore :classic_biggrin:

Inviato

In Moto2 ho visto che ha vinto la Fantic con Celestino Vietti. Non so se aveva già vinto, non seguo la Moto2, ma da veneto e italiano non posso che esserne felice! 

Inviato

@niar67

6 ore fa, niar67 ha scritto:
18 ore fa, zigirmato ha scritto:

altro giorno ho visto in TV  a” Chi l’ha visto ” che stanno cercando un marziano

Torna Kenny Roberts

Se avete notizie chiamare il numero verde 93:classic_rolleyes:

• Haha 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mannaccia che disastro a Barcellona, una decina di caduti in partenza; Bagnaia si ribalta da solo alla seconda curva, e una Ktm gli passa sopra le gambe...

In attesa delle lastre e dei responsi medici ... la sensazione e' che per un bel po' il campione del mondo sarà fuori causa.

E forse poteva andargli anche peggio; viene in mente l'incidente di Simoncelli con Rossi

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, maverick ha scritto:

In attesa delle lastre e dei responsi medici

Per Bagnaia sono state escluse fratture ed è stato dimesso dall'ospedale. Bastianini nell'altro incidente, invece ha riportato fratture a mano e caviglia sx, dovrà essere operato. Entrambi stanno rientrando in Italia.

• Moderatori
Inviato

È andata benissimo per Pecco e meno bene per Enea (annata disastrosa la sua ) 

Grande doppietta Aprilia e adesso Misano... Bagnaia comunque ci sarà 

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Per Bagnaia sono state escluse fratture ed è stato dimesso dall'ospedale.

Felicissimo per lui.

E per il produttore del cero che sicuramente porterà al Santo dei motociclisti, dovrà essere grande.

Ma grande grande.

Poteva rovinarsi non solo la carriera, anche la vita, e probabilmente se la caverà con un botta come fosse caduto dal letto.