Severus69 Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 In Moto2 ho visto che ha vinto la Fantic con Celestino Vietti. Non so se aveva già vinto, non seguo la Moto2, ma da veneto e italiano non posso che esserne felice!
zigirmato Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @niar67 6 ore fa, niar67 ha scritto: 18 ore fa, zigirmato ha scritto: altro giorno ho visto in TV a” Chi l’ha visto ” che stanno cercando un marziano Torna Kenny Roberts Se avete notizie chiamare il numero verde 93 2
maverick Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Mannaccia che disastro a Barcellona, una decina di caduti in partenza; Bagnaia si ribalta da solo alla seconda curva, e una Ktm gli passa sopra le gambe... In attesa delle lastre e dei responsi medici ... la sensazione e' che per un bel po' il campione del mondo sarà fuori causa. E forse poteva andargli anche peggio; viene in mente l'incidente di Simoncelli con Rossi 1
qzndq3 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 5 ore fa, maverick ha scritto: In attesa delle lastre e dei responsi medici Per Bagnaia sono state escluse fratture ed è stato dimesso dall'ospedale. Bastianini nell'altro incidente, invece ha riportato fratture a mano e caviglia sx, dovrà essere operato. Entrambi stanno rientrando in Italia.
Moderatori madmax Inviato 3 Settembre 2023 Moderatori Inviato 3 Settembre 2023 È andata benissimo per Pecco e meno bene per Enea (annata disastrosa la sua ) Grande doppietta Aprilia e adesso Misano... Bagnaia comunque ci sarà
maverick Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Per Bagnaia sono state escluse fratture ed è stato dimesso dall'ospedale. Felicissimo per lui. E per il produttore del cero che sicuramente porterà al Santo dei motociclisti, dovrà essere grande. Ma grande grande. Poteva rovinarsi non solo la carriera, anche la vita, e probabilmente se la caverà con un botta come fosse caduto dal letto.
Armando Sanna Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 Il 3/9/2023 at 19:24, madmax ha scritto: Grande doppietta Aprilia e adesso Misano... Vero un risultato storico per la casa di Noale, nella gara dopo i disastrosi incidenti e la ripartenza Quartararo con la sua Yamaha fa il miglior risultato stagionale chiudendo al settimo posto ... Diciamo per quanto accaduto rimane una gara a se, da vedere la prossima se tutto ritorna nella normalità, con le Ducati sempre sul podio con almeno 2 moto . 1
Moderatori madmax Inviato 8 Settembre 2023 Moderatori Inviato 8 Settembre 2023 Bagnaia dichiarato idoneo alla partenza Marc Marquez e Team Gresini in procinto di annunciare l'impensabile ..... sarebbe davvero clamoroso
Severus69 Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 1 ora fa, madmax ha scritto: Marc Marquez e Team Gresini in procinto di annunciare l'impensabile Ooooooo.....
zigirmato Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @madmax Ormai non sanno più cosa dire a proposito del fenomeno, perciò qualcosa di devono pure inventare. L’ultima invenzione che ho letto .... il marziano è stato licenziato da vale .🤣 Te pompa che me sbrofe.
Moderatori madmax Inviato 8 Settembre 2023 Moderatori Inviato 8 Settembre 2023 8 minuti fa, zigirmato ha scritto: Ormai non sanno più cosa dire a proposito del fenomeno, perciò qualcosa di devono pure inventare. Certamente ma pare che su questa notizia qualcosa di vero ci sia Staremo a vedere
Severus69 Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 A me piacerebbe vedere MM in Ducati. Si capirebbero molte cose. Se dovesse tornare competitivo ne vedremo delle belle, se invece rimanesse nell'oblio probabilmente e giustamente attaccherebbe il casco al chiodo.
zigirmato Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Severus69 Si anche a me piacerebbe vederlo sulla Ducati, immagino che sarebbe molto divertente , mi viene da ridere solo a pensarci .
Moderatori madmax Inviato 8 Settembre 2023 Moderatori Inviato 8 Settembre 2023 @zigirmato Anche io credo di no onestamente ma le voci pare siano abbastanza fondate
niar67 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @zigirmato @madmax ammettendo che lo faccia,sarebbe l'occasione per poter "riemergere"sperando che non combini qualche altro disastro....in pista intendo,(vedi "fiondate" contro gli avversari) Saluti Andrea
landi34 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Se io fossi un team manager di una squadra Ducati Ufficiale , non so se ricorrerei a Marquez . A che pro ? Le Ducati sono quasi sempre tra le prime cinque moto , i Team sono tranquilli , non ci sono sportellate da qualche GP , quindi , a chi servirebbe ingaggiare Marquez ?
zigirmato Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 4 ore fa, landi34 ha scritto: chi servirebbe ingaggiare Marquez ? All 'auto scontri del luna park 1
Messaggi raccomandati