domenico80 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 scelta difficile da sopportare quella del team Gresini , da parte Ducati Rimangono le centraline da ...... <abarthizzare > ..... , io lo farei , ........... ieri ..............
Moderatori madmax Inviato 4 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2023 Onestamente sono sorpreso dal passaggio di Marquez al team Gresini ma adesso può succedere di tutto Si parla di Vinales in Honda e se fosse vero chi salirà sulla sua moto ? Ci sarebbe un certo Fabio scontento della sua Yamaha ....nel caso il prossimo campionato potrebbe essere bellissimo
Moderatori madmax Inviato 4 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2023 2 ore fa, MATTE ha scritto: Anzi l'eventuale presenza di Marquez può essere d'intralcio perchè se vince è per merito suo, se perde è colpa della moto. Ma a quanto pare Ducati non ha voce in capitolo riguardo alla scelta dei piloti dei team satelliti Non so se sia proprio così...se Marquez dovesse andare bene in Ducati sarebbero comunque contenti perché una loro moto non ufficiale va meglio di una Honda ufficiale A mio modo di vedere alla Ducati non dispiace avere Marquez vedi le ultime dichiarazioni di mister pizzetto 😁
Severus69 Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @madmax bello un po' di rimescolamento. Se MM trova il feeling giusto con la Ducati...so cavoli...
Moderatori madmax Inviato 4 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2023 @Severus69 Vedremo..sicuramente ci saranno altre sorprese a questo punto
MATTE Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @madmax se come no, a Ducati va proprio bene se un pilota su una moto privata vecchia di un anno va più forte dell'ufficiale aggiornata
domenico80 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 infatti , l'operazione MM Gresini può solo sminuire Ducati , sminuire o danneggiarne l'immagine se vince , < comodo con marquez > se perde , < manco con marquez vince più > problema è che competitor Ducati non ne vedo , tranne qualche spike di Aprilia e ktm
Moderatori madmax Inviato 6 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 6 Ottobre 2023 @MATTE Dall'Igna si è detto orgoglioso della cosa e consapevole che gestire Marquez non sarà semplice Il prossimo anno si vedrà
domenico80 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 veramente la gestione di MM è difficile x gli avversari
Severus69 Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 Piccola nota, Marquez rinuncia a 12,5 milioni di euro di ingaggio, che verranno solo parzialmente coperti dal nuovo contratto. Questo dimostra, a differenza di altri sportivi, che per lui i soldi vengono dopo, lui vuole tornare a vincere, punto. E se tornasse a vincere ne sarei contento.
domenico80 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 MM è uno sportivo ? ..... nuova notizia Se uno decide che un mondiale debba andare ad un pilota rispetto un altro , e solo xchè hai una moto che fa 40 km/h in più , beh , alloar parliamo di altro Io son rimasto che quel mondiale doveva essere conteso , ultima gara , dai 2 piloti primi in classifica , invece andò in ben altro modo , dal ridicolo al grottesco Penso che a MM importi solo di uguagliare o superare il nr di mondiali vinti da Valentino , non ha bisogno di soldi 3 1
qzndq3 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 4 ore fa, domenico80 ha scritto: Penso che a MM importi solo di uguagliare o superare il nr di mondiali vinti da Valentino , non ha bisogno di soldi Concordo.
Armando Sanna Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Ogni tanto rimescolare “le carte in tavola” può accendere nuovi entusiasmi e interessi, in questo periodo la Ducati è il mezzo decisamente più a punto e più presente sulla griglia di partenza di tutti gli altri brand . Il pilota a parità di mezzo fa la differenza e in alcune circostanze anche con mezzi meno performanti, ma non troppo 15 Km/h sui rettilinei sono tanti . Per me Marquez è arrivato al capolinea da un bel po di tempo, l’unica cosa è che per il suo grande ego non vuole farsene una ragione . A me non mi sta simpatico ma lo reputo un grande pilota e senz’altro migliore di un 90% di quelli che stanno nelle prime tre file del moto GP. Per il resto vedremo, se i costruttori Jap non investono in modo adeguato sulle loro moto diventerà un campionato monomarca …
domenico80 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 beh , KTM ed Aprilia non sembrano dormire sonni profondi chiaro che le possibilità economiche Ducati sono , diciamo , 10 volte le altre due sommate
Armando Sanna Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 4 ore fa, domenico80 ha scritto: KTM ed Aprilia non sembrano dormire sonni profondi Si non dormono senz’altro ma “una rondine non fa primavera “ e neanche 2 😁😁😁😁
zigirmato Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @Severus69 Il 7/10/2023 at 14:22, Severus69 ha scritto: Piccola nota, Marquez rinuncia a 12,5 milioni di euro di ingaggio Ah non era la buona uscita 😎
domenico80 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 10 ore fa, Armando Sanna ha scritto: se i costruttori Jap non investono in modo adeguato sulle loro moto pare si siano un pò tutti defilati Credo che honda si sia , diciamo , sentita quasi costretta a continuare dalla presenza di MM Ed honda non è che abbia brilalto , mah
Messaggi raccomandati