ediate Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Il 7/10/2023 at 14:22, Severus69 ha scritto: Marquez rinuncia a 12,5 milioni di euro di ingaggio Credo che MM ormai valga proprio 12,5 milioni di euro in meno. Personalmente, non gli avrei più dato una sella: ha probabilmente fatto il suo tempo come pilota, non lo stimo come uomo, tecnicamente non lo discuto, è stato fortissimo. Oggi è solo presuntuoso, ancora più di prima, perché si è reso conto che, nonostante il ritiro di Valentino, non ha più vinto nulla quando pensava di avere la strada spianata. Solo il suo enorme ego lo tiene in sella, ma con l’ego le gare non si vincono. 1
Severus69 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 @ediate La penso diversamente, ma solo la pista ci dirà chi ha ragione..👍
Questo è un messaggio popolare. camaro71 Inviato 12 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2023 senza polemiche, MM lascia un cesso di moto per andare sulla migliore altri lasciarono la migliore per andare a vincere su un cesso di moto 6
Armando Sanna Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Martin, vince la sprint race e supera Bagnaia in classifica nel moto mondiale , Quartararo 5° ... Il finale di questo campionato potrebbe diventare avvincente
gug74 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 @Armando Sanna secondo me è più dispiaciuto Meda che il diretto interessato.
Armando Sanna Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 @gug74 Al diretto interessato credo che gli “girino molto” , un po’ per colpa sua non averlo chiuso prima facendo qualche caduta di troppo e un po, come detto in qualche precedente post, perché Martin “ha la testa libera” se vince fa un miracolo se arriva secondo o terzo nel moto GP ha fatto un mezzo miracolo … 😁😁😁
qzndq3 Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Bagnaia vince facendo una bella gara, davanti a Vinales, Quartararo, Di Giannantonio e Bezzecchi. Martin caduto, Pecco a +18. Si fa davvero interessante.
Armando Sanna Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Martinnn purtroppo è caduto , Quartararo 3* va sul podio che non vedeva da tanto tempo … bella gara con molti finiti per terra compreso il solito Marquez …
toctoc60 Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Il 12/10/2023 at 09:28, ediate ha scritto: MM in Ducati Con tutti i piloti appiedati involontariamente, nonché per il trasferimento di MM, l'anno prossimo non ci saranno abbastanza Ducati per tutti i piloti e dovranno razionalizzarle una cadauno e chi la rompe... va a piedi 😊. Credo che ormai il coinvolgimento emotivo per piloti o moto stia scemando in quanto troppo pesante il divario con Ducati per le restanti marche. Se sostanzialmente monomarca Ducati dovra' essere l'anno prossimo, ciascun pilota/team devrebbe avere pari trattamento tecnico. Per risollevare l'interesse del Circus la formula del motogp ormai è da rivedere.
maverick Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Finalmente un po' di fortuna per Bagnaia..., Martin oggi sarebbe stato difficilmente fattibile, .. ma forse per troppa sicurezza , o forse per errore nella scelta delle gomme, lo spagnolo se ne è andato per le terre. Vai Pecco, ... che il Bis del mondiale è ritornato alla portata di mano
ediate Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 Una menzione speciale per Di Giannantonio che un sedile lo meriterebbe sul serio… 1
Questo è un messaggio popolare. zigirmato Inviato 16 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2023 Ecco un bel prototipo per MM forse con una do queste non cade 5
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 19 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2023 In arrivo le carene di ricambio del team Gresini per la stagione 2024 😁😁 4
zigirmato Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 La gara di oggi mi è piaciuta moltissimo , veramente stra bella.,
qzndq3 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 3 ore fa, zigirmato ha scritto: La gara di oggi mi è piaciuta moltissimo , veramente stra bella., In particolare gli ultimi due giri...
Messaggi raccomandati