camaro71 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 @Silencer io tifavo harada se devo essere sincero 1
Silencer Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 2 ore fa, MATTE ha scritto: Capirossi, dopo la vittoria del campionato grazie allo speronamento, è stato gentilmente invitato fuori da Aprilia. Non hai capito nuovamente Parlavo del pubblico italiano In Aprilia a quei tempi c'era come già specificato una grande persona e prese la giusta decisione Ma la gente scese in piazza con le bandiere a festeggiare Ah la sportività 1
Silencer Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Comunque non sarebbe male focalizzarsi sull'oggetto del tread, il corrente campionato Giustissimo Io rispondevo solo alle vostre assurde accuse a m.m. Da ora io mi attengo al 3d
qzndq3 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 45 minuti fa, Silencer ha scritto: Io rispondevo solo alle vostre assurde accuse a m.m. Che siano "vostre" ed "assurde" accuse è la tua opinione personale che io rispetto, ma che non condivido. Io mi sono attenuto con obiettività ai fatti, cosa altro ti serve oltre ai filmati, alla opinione di Massimo Rivola (manager Aprilia, intervenuto nella intervista a Espargaro che ho postato) e ai fischi degli spettatori di Portimao? Comunque mi auguro, e credo siano/siamo tutti d'accordo, che i piloti si diano una calmata come auspicato da Espargaro.
domenico80 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 52 minuti fa, Silencer ha scritto: vostre assurde accuse assurde ? fatti fuori 2 in un colpo solo , da guinness , come la caccia al cinghiale con un 308 ok ............ mollo
MATTE Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 @Silencer Cavolo, meno male che ci sei tu ad illuminarmi visto che continuo a non capire. Io non capisco (e come me molte altre persone, non tutte italiane e non tutte tifose, anche parecchi "addetti ai lavori"). Ma va bene. Siamo noi a non capire che Marquez ha ragione a comportarsi così e guai a pensare che debba se non altro accendere ogni tanto il cervello. Per inciso, il nostro oggetto della discussione è uno che assaggia spesso e volentieri l'asfalto (lo ha sempre fatto, è uno di quelli che la tira per terra più spesso durante le prove proprio per trovare il limite). Fino a che lo fa per conto suo a me va più che bene, la pelle è la sua. Ma se continua a prendere dentro la gente solo per farsi spazio, prima o poi lo trova quello che gliela restituisce... se già non ci pensa il karma.
camaro71 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 3 ore fa, domenico80 ha scritto: come la caccia al cinghiale con un 308 preferisco 45-70 winchester o 444 casul :D
Moderatori madmax Inviato 30 Marzo 2023 Moderatori Inviato 30 Marzo 2023 7 ore fa, MATTE ha scritto: Capirossi, dopo la vittoria del campionato grazie allo speronamento, è stato gentilmente invitato fuori da Aprilia. Quindi se hai portato questo esempio per sostenere la teoria che gli italiani si coprano tutti e due gli occhi per convenienza, allora magari ti manca un po' di cultura motoristica. Avresti dovuto portare altri esempi, riprova. Se vogliamo Capirossi fu licenziato da Aprilia (Beggio era un signore) ma il titolo lo vinse regolarmente quando probabilmente una squalifica poteva starci Altri esempi ?... Simoncelli come ho scritto qualche post prima
Moderatori madmax Inviato 30 Marzo 2023 Moderatori Inviato 30 Marzo 2023 1 ora fa, MATTE ha scritto: se già non ci pensa il karma Questa frase onestamente non mi sembra elegante Augurare ad un ragazzo che ha certamente sbagliato e che indubbiamente ha uno stile di guida aggressivo di farsi male non è affatto corretto ....capisco il tifo ma è una caduta di stile Non voglio polemizzare ma si poteva evitare Questi ragazzi possono anche sbagliare più o meno frequentemente ma rischiano tutti e tanto Poi mi rendo conto che Marquez per i trascorsi con Rossi non sia amato da molti (e ci sta) ma ci sono dei limiti 1 1
ediate Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 Al di là delle evidenti scorrettezze di alcuni piloti (così siamo dentro il “politically correct” che va tanto di moda ma che personalmente non approvo) mi sembra che la prima gara abbia espresso un’ottima Ducati, una pessima Yamaha, le altre più o meno tutte lì. Honda è una grande incognita: se il suo pilota di punta decide finalmente di mollare l’autoscontro, è un binomio temibile, altrimenti Honda nel gruppo con gli altri. Spero che le distanze tra i mezzi si assottiglino ancora di più, a vantaggio dello spettacolo, che già così non manca. Vedremo cosa accadrà nelle gare successive.
Silencer Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 3 ore fa, MATTE ha scritto: se già non ci pensa il karma. Che figuracce fa fare il tifo Ti preferivo quando non capivi 3 ore fa, MATTE ha scritto: Marquez ha ragione a comportarsi così e guai a pensare che debba se non altro accendere ogni tanto il cervello. Per inciso, il nostro oggetto della discussione è uno che assaggia spesso e volentieri l'asfalto (lo ha sempre fatto, è uno di quelli che la tira per terra più spesso durante le prove proprio per trovare il limite). Rettifico... Non capisci
MATTE Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @madmax Lungi da me augurare dolore ad una persona, non sono così obnubilato dal tifo da sperare per il male, per carità. In ogni caso il mio giudizio non è per nulla legato ai fatti del 2015, piuttosto analizzo (sperabilmente con un criterio oggettivo) la condotta del pilota e la giudico tendenzialmente fallosa ormai da anni (almeno da quando correva in moto2), per cui apprezzo che finalmente il velo di protezione che ha caratterizzato gran parte della sua carriera ora si stia dissolvendo.
Silencer Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 https://m-gpone-com.cdn.ampproject.org/v/s/m.gpone.com/it/2023/03/30/motogp/suppo-la-motogp-sta-rischiando-di-perdere-anche-honda-e-yamaha.html?amp=1&_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQGsAEggAID#amp_tf=Da %1%24s&aoh=16802462600692&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.gpone.com%2Fit%2F2023%2F03%2F30%2Fmotogp%2Fsuppo-la-motogp-sta-rischiando-di-perdere-anche-honda-e-yamaha.html l’attuale format secondo me è eccessivo perché mette i piloti fin dal venerdì nelle condizioni di dovere pensare poco alla gara e molto alle qualifiche, il che significa rischiare molto. (Livio suppo) Opss un addetto ai lavori con grande esperienza non punta il dito contro m.m. per i vari disastri fatti dai piloti (plurale) ma punta il dito contro il nuovo format che incita i piloti a trasformarsi in gladiatori senza alcuna messa a punto del mezzo Se aspettiamo che i piloti si auto limitino stiamo freschi... Giustamente! Nessuno è lì per arrivare secondo se può vincere E lì son tutti convinti di poter vincere
qzndq3 Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 5 ore fa, Silencer ha scritto: Opss un addetto ai lavori con grande esperienza non punta il dito contro m.m. Ho letto due volte l'articolo per essere certo, Livio Suppo (*) non parla proprio di Marc Marquez. Ritenta, sarai più fortunato --- (*) che fine ha fatto? Quando era in Honda/Ducati lo incrociavo di tanto in tanto in una concessionaria BMW della mia città
zigirmato Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @qzndq3@qzndq3 Suppo, l'ultima che l'ho visto in tv volta era in Suzuki, quando ormai la scuderia aveva annunciato il ritiro dalla circus , e hanno vinto l'ultima gara. 1
Silencer Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 https://youtube.com/shorts/8CVw4Q6rYAY?feature=share E del pericolosissimo MillerAh già allora era in rosso 22 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ho letto due volte l'articolo per essere certo, Livio Suppo (*) non parla proprio di Marc Marquez. Ritenta, sarai più fortunato Infatti dicevo che un addetto ai lavori non puntava il dito contro m.m. ma contro il nuovo format E tu me ne hai dato la riprova
qzndq3 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 5 ore fa, Silencer ha scritto: Infatti dicevo che un addetto ai lavori non puntava il dito contro m.m. Certo, quell'articolo non ha come oggetto Marc Marquez
Moderatori madmax Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 Sabato e domenica si è corso il gp di Argentina che ha anche visto la bella vittoria di Marco Bezzecchi sulla Ducati del team di Rossi ma non vedo interventi Manca Marquez e non interviene nessuno ....indubbiamente questi personaggi sono necessari alla popolarità della motogp nel bene e nel male Ricordo i picchi di ascolto ai tempi del dualismo Rossi/Biaggi e via dicendo
Messaggi raccomandati