MATTE Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Curioso che nessuno abbia ancora commentato la conclusione della bega del Long lap penalty appioppato al nostro amato Marc e finalmente (nel senso di "grazie a Dio è finita") annullato. Curioso anche che nessuno abbia commentato le penalità quantomeno discutibili che sono state comminate lo scorso GP: in particolare quella a svantaggio di Bagnaia, reo di aver avuto un contatto con Miller in fase di sorpasso. Strano che i giudici non abbiano notato che Miller, arrivando lungo alla staccata abbia chiuso molto in ritardo la corda, quando Bagnaia, infilandosi nel pertugio sia stato a sua volta costretto ad allargare e da qui il contatto. Un sorpasso questo come se ne sono visti A MIGLIAIA. ma stavolta sanzionato con l'obbligo di ridare la posizione. Quartararo invece ha fatto una cosa alla Marquez, ma con un paio di attenuanti, ossia essere nelle prime fasi di gara ed essere praticamente a panino tra 2 piloti. La sua unica colpa il fatto di non aver voluto anticipare la frenata. Da comica invece la storia del secondo LLP per aver toccato la riga in uscita dal primo. Quando la MotoGP vuole superare la F1 in farsa. 1
camaro71 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 mm non dovrà scontare il long lap penalty nel prossimo gp la dorna sempre piu ridicola a mio avviso 1
qzndq3 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 5 ore fa, camaro71 ha scritto: la dorna sempre piu ridicola a mio avviso pilota spagnolo, dorna spagnola, a pensar male...
Moderatori madmax Inviato 11 Maggio 2023 Moderatori Inviato 11 Maggio 2023 @qzndq3 A pensare male ma la realtà è ben diversa a mio modo di vedere La Dorna dalla Motogp alla Superbike sta combinando "fesserie" a random da questo punto di vista Io continuo purtroppo a perdere ogni giorno interesse verso questo sport ....mai avrei pensato potesse succedere 1
qzndq3 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 ora fa, madmax ha scritto: La Dorna dalla Motogp alla Superbike sta combinando "fesserie" a random da questo punto di vista Intendi incompetenza o iniziative discutibili?
camaro71 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @madmax non sei il solo, avrei mai pensato. moto con le pinne, linee verdi da non superare, un sacco di caxxte stile F1 1
camaro71 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 mm si è gia steso in prova se vi interessa saperlo.
niar67 Inviato 12 Maggio 2023 Inviato 12 Maggio 2023 Il 11/5/2023 at 07:01, madmax ha scritto: @qzndq3 A pensare male ma la realtà è ben diversa a mio modo di vedere La Dorna dalla Motogp alla Superbike sta combinando "fesserie" a random da questo punto di vista Io continuo purtroppo a perdere ogni giorno interesse verso questo sport ....mai avrei pensato potesse succedere +1 Saluti Andrea
Moderatori madmax Inviato 13 Maggio 2023 Moderatori Inviato 13 Maggio 2023 @camaro71 Ma parte in seconda posizione dietro Bagnaia impressionante 1
domenico80 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 penosa la caccia della scia di Bagnaia da MM ..... sembrava una fastidiosa zanzara lo si è sempre fatto , ma in maniera così sfacciata e provocatoria io non ricordo
domenico80 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 @madmax ok , ma costata 2 voli ed una scenetta , la caccia alla scia , ridicola , ma .......... quello che conta è il risultato , non importa come lo ottieni Fossi in Bagnaia .... starei assai preoccupato con un tizio simile alla mia dx
Moderatori madmax Inviato 13 Maggio 2023 Moderatori Inviato 13 Maggio 2023 @domenico80 Io quello che ho visto oggi in gara mi ha ulteriormente convinto che Marquez è un fenomeno Su una Ducati sarebbe imprendibile Poi le storie passate e presenti mi hanno stancato ...io non ho mai provato antipatia per nessun pilota e provo ammirazione per chiunque dimostri di avere "pelo" sullo stomaco Per il resto Ducati,Aprilia e piloti italiani sempre 1
domenico80 Inviato 13 Maggio 2023 Inviato 13 Maggio 2023 penso abbia ragione Jorge Lorenzo quando asserisce che Marquez non sa cosa sia la paura / il timore E questo lo porta o lo ha portato anche a sbriciolarsi , x quanto , con tutti i voli che fa , è ancora intero
qzndq3 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Non ho visto tutta la gara, mi sembra che al solito ci siano stati un po' troppi incidenti. Vero che Le Mans è una pista non semplice, ma ho sempre più il dubbio che il nuovo formato abbia le proprie responsabilità nel non dare sufficiente tempo ai piloti per settare adeguatamente le moto.
Moderatori madmax Inviato 14 Maggio 2023 Moderatori Inviato 14 Maggio 2023 @qzndq3 Io sono convinto che ormai queste moto vanno troppo forte ...diciamo oltre il limite umano I piloti sembrano in un videogioco Spero di sbagliarmi ma se non si da un limite alle prestazioni potrebbe succedere qualcosa di grave Bella gara però 😉 1
jani Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 In realtà c'erano più incidenti gravi in passato, con moto molto meno performanti, per cui non è la moto che va troppo forte, ma il pilota che spesso supera il limite di "sicurezza" per foga o agonismo, d'altronde sono gare, per cui.... In quasi tutti gli sport, nel tempo, c'è stata l'esasperazione delle prestazioni, tecniche ed umane, ed in quelli dove c'è contatto ci saranno sempre episodi perlomeno discutili, ma non c'è storia, è l'uomo che fa e farà sempre la differenza e non il mezzo.
qzndq3 Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 3 ore fa, jani ha scritto: è l'uomo che fa e farà sempre la differenza e non il mezzo. Non è che sia molto d'accordo con questa affermazione, se è vero che a pari mezzo emergerà il pilota più capace, è anche vero che a parità di capacità vincerà il pilota con il miglior mezzo.
Messaggi raccomandati