marsattacks Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Il sito passaporti on line non funziona,pur dando disponibilità di prenotazione è impossibile farlo perchè poi dice che non ci sono posti disponibili. La Questura di zona non risponde al telefono,come la sede centrale,martedi open day andato in questura alle 7 ero il 37esimo alle 9 è uscito un agente è ha dato 30 biglietti ai primi arrivati... 1
stefanino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 se urge ci si presenta in questura con la documentazione (basta la prenotazione di un volo) Fatto settimana scorsa a Lodi da un mio vicino e grande amico. Vuole andare in Egitto a vedersi le piramidi. Con la prenotazione online era su luglio con viaggio a maggio. Gli hanno ritirato la richiesta e gli hanno detto che 10gg prima avra' il passaporto (vanno in ordine di "data partenza") . Il problema di oggi e' che le procedure ordinarie sono bibliche mentre ante covid erano sollecite. Non e' un problema di PPAA ma di disponibilita dei passaporti fisici (chip) Stesso cinema lo abbiamo visto per altri documenti che sono stati privati del chip (esempio CSR) per ovviare al problema (facile avendo validita nazionale) Se puo' consolare i nostri tempi effettivi tramite canali standard non sono cosi' unici.
UpTo11 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Infatti c'è chi compra biglietti low cost a prezzi stracciati solo per saltare la fila, senza poi utilizzarli realmente. 1
audio2 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 ormai siamo al suk libanese signò vu cumprà sconto souvenir offerton kotekino di budella di capron signò signò limunaaa limunaa
corrado Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: sconto souvenir offerton kotekino di budella di capron Questi sono gli effetti dei thread di Akla.
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 2 ore fa, stefanino ha scritto: sollecite. Non e' un problema di PPAA ma di disponibilita dei passaporti fisici (chip) Sarà… A Milano, dopo tre tentativi infruttuosi di rifare la carta d’identità, ho approfittato delle elezioni regionali e mi sono recato domenica all’open day: rinnovata con lieve borbottio. Sarà che avevo in mano il cellulare fingendo di filmare…
Velvet Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: nfatti c'è chi compra biglietti low cost a prezzi stracciati solo per saltare la fila, senza poi utilizzarli realmente. Qui mi dicono essere sufficiente un'autocertificazione di "urgenza". Boh.
Velvet Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Programma di governo: - rendere impossibile l'espatrio Fatto!
UpTo11 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @Velvet Certo, ma c'è chi è proprio refrattario all'idea di fare la fila come tutti gli altri.
Velvet Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @UpTo11 E' nel DNA italico l'allergia alla fila. Detto ciò, stiamo sprofondando sempre più verso il quarto mondo (il terzo l'abbiamo già doppiato in curva).
stefanino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: ho approfittato delle elezioni regionali deduco tu sia andato a votare lunedi'....pensa inconsapevolmente quanti dettagli lasciamo in maniera indelebile sul web....
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @stefanino sono andato domenica, e quello che lascio sul web non mi preoccupa minimamente perché non ho nulla da nascondere.
stefanino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: sono andato domenica questo conferma che l'anagrafe (aperta per soli servizi elettorali) non e' fatta da pelandroni. Concordo con te che se non si ha nulla da nascondere poco cambia, era una osservazione di caratterere generale non specifica
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 32 minuti fa, stefanino ha scritto: questo conferma che l'anagrafe (aperta per soli servizi elettorali) non e' fatta da pelandroni. Purtroppo è fatta da pelandroni, che però in queste rare occasioni di aperture (immagino lautamente pagate e con riposo compensativo) si mettono a lavorare. Ma non voglio polemizzare, ho la mia bella CIE, a posto così.
audio2 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @LeoCleo e te pensa che in un comune l' anagrafe è il posto dove lavorano di più. figurati il resto.
stefanino Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 45 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Purtroppo è fatta da pelandroni, 45 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ho la mia bella CIE, a posto così. quanto sopra dimostra che le opinioni non sono fatti i pelandroni (aperti per i seggi) ti hanno fatto la CIE. Credimi non erano li per quello
Messaggi raccomandati