Vai al contenuto
Melius Club

Passaporto situazione da delirio


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, stefanino ha scritto:

questo conferma che l'anagrafe (aperta per soli servizi elettorali) non e' fatta da pelandroni.

Purtroppo è fatta da pelandroni, che però in queste rare occasioni di aperture (immagino lautamente pagate e con riposo compensativo) si mettono a lavorare. Ma non voglio polemizzare, ho la mia bella CIE, a posto così.

Link al commento
https://melius.club/topic/13134-passaporto-situazione-da-delirio/page/2/#findComment-749859
Condividi su altri siti

45 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Purtroppo è fatta da pelandroni,

 

45 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

ho la mia bella CIE, a posto così.

 

quanto sopra dimostra che le  opinioni non sono fatti

i pelandroni (aperti per i seggi) ti hanno fatto la CIE.

Credimi non erano li per quello

 

Link al commento
https://melius.club/topic/13134-passaporto-situazione-da-delirio/page/2/#findComment-749932
Condividi su altri siti

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Purtroppo è fatta da pelandroni, che però in queste rare occasioni di aperture (immagino lautamente pagate e con riposo compensativo) si mettono a lavorare

infatti non capisco perchè l'ufficio debba essere aperto la domenica del voto.

Chi vuole andare a votare e ha qualcosa da sistemare si svegli prima e si organizzi.

Link al commento
https://melius.club/topic/13134-passaporto-situazione-da-delirio/page/2/#findComment-749975
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...