Vai al contenuto
Melius Club

Auto elettrica: tutto su modelli, test su strada, ricariche, autonomia, consumi, qualità percepita, design.

Messaggi raccomandati

La prima frase del video già dice tutto sull'affidabilità e l'indipendenza di questi recensori prezzolati. "se acquistate la Tesla tramite il mio codice sconto blablabla".

Scusi oste, il vino è buono? E che le devo dire, il vino è ottimo, ha qualche difettino ma trascurabile. Niente in confronto ai pregi. "superbelli raga, inimitabile frà, supersuper, fa veramente paura!".

Poi simpatico eh, ma ne abbiamo uno che arriva almeno ai pedali per giudicare ergonomia e qualità del posto guida?

Ma per carità dai, is it a joke?

@Velvet ma perchè non vai a provarla una buona volta così parli CON LA TUA TESTA... già di politica parli solo dietro all'ideologia almeno con le auto sii una volta attore delle tue cose

Parlando di cose serie. 
Cornuti di Tesla... hanno stravolto il sistema di finanziamento da oggi.

Sparita la rateazione, c'è solo leasing o noleggio. 

Ma peggio ancora hanno alzato l'acconto da 6000 ad 8000 e il Taeg al 7.38% dal 4 che era.

beh 4 era proprio basso per la situazione

• Thanks 1

Probabilmente stanno vendendo talmente bene che possono permettersi di avere maggiori entrate alzando i tassi di interesse nelle formule di acquisto. 

Compensando in parte il calo dei listini. 

17 ore fa, Jack ha scritto:

ma perchè non vai a provarla una buona volta così parli CON LA TUA TESTA... già di politica parli solo dietro all'ideologia almeno con le auto sii una volta attore delle tue cose

Attendo che tu dopo mesi e mesi di martellamento alle pelotas degli astanti finalmente la compri, così potro' avere un giudizio finale di ordine infinitamente superiore al mio.  A quest'ora te ne avrebbero già consegnate 4 se tu l'avessi ordinata.

PS sulla politica (che in questa sezione non c'entra na mazza, datti pace), sulle donne, sul cibo, sull'abbigliamento, sull'arte, sulla vita in generale ognuno ha le proprie legittime idee e visioni che porta avanti anche nel dialogo.

Capisco ti dia fastidio la mancata accettazione pedissequa del tuo pensiero supremo in stile "io ho capito tutto mentre voi siete degli imbecilli", ma fattene una ragione: potrai anche "comandare", pontificare e fare il gradasso a casa tua (forse..) ma non certo qui.

• Melius 1
  • Haha 1

Ho comprato l’ultimo Quattroruote per vedere dimensioni di alcune auto e listini, mi sono imbattuto nella prova della Renault eC4: un tombino elettrico sui 45k. Oltre ad essere di una bruttezza imbarazzante e versatilità prossima allo zero, ha un’autonomia rilevata di poco più di 250 km!!
Ah, provano anche una una Hyundai che pare una tellina staccata dallo scoglio, inguardabile, da 65k!!! Però l’autonomia sale a 380 km. 
Questo è il presente. Tremo all’idea del futuro. 

@LeoCleo il punto è che fino a che te ne stai a milano non ti puoi fidare dell' amministrazione, mentre invece se ti dovessi trasferire in un posto a caso chessò nelle marche, allora ti potresti

anche prendere un bel dieselone e vivere tranquillo.